Supercandela
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Confermo che è il mono posteriore che è scoppiato anche perchè il MOTORONE ROTAX si rompe molto ma molto difficilmente
Un saluto
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- nic
- NIUBBO
MONTATAAAAAAAA
ragazzi, ho fatto subito un giro, oggi con una temperatura credo intorno ai 15 gradi, per scoprire una nuova dimensione del peggy...
ho cercato di fare una prova obiettiva: fatto scaldare la moto fino a temperatura ideale, quindi ho iniziato la prova del minimo cioè ho decellerato fino a sentire gli strattoni...
incredibile, ma sono sceso fino a 1500giri senza strappi in salita!!!!!! ero di terza andavo veramente piano
quindi provo a accellerare e la moto riprende tranquillamente
Prova di allungo e accelerazione: non sono riuscito a riscontrare differenze sostanziali salvo un minor uso del cambio per riprendere. L'allungo non è cambiato, quindi la moto ha un comportamento diverso solo ai bassi regimi
ho fatto diverse prove al minimo e sono dovuto scendere sotto i 1500 giri per avere qualche strappo, altrimenti il motore riprendeva fluido e senza problemi
MITICA!!!!!! soldi spesi benissimo
saluti
nic
peg ie 2003
roma
ragazzi, ho fatto subito un giro, oggi con una temperatura credo intorno ai 15 gradi, per scoprire una nuova dimensione del peggy...
ho cercato di fare una prova obiettiva: fatto scaldare la moto fino a temperatura ideale, quindi ho iniziato la prova del minimo cioè ho decellerato fino a sentire gli strattoni...
incredibile, ma sono sceso fino a 1500giri senza strappi in salita!!!!!! ero di terza andavo veramente piano
quindi provo a accellerare e la moto riprende tranquillamente
Prova di allungo e accelerazione: non sono riuscito a riscontrare differenze sostanziali salvo un minor uso del cambio per riprendere. L'allungo non è cambiato, quindi la moto ha un comportamento diverso solo ai bassi regimi
ho fatto diverse prove al minimo e sono dovuto scendere sotto i 1500 giri per avere qualche strappo, altrimenti il motore riprendeva fluido e senza problemi
MITICA!!!!!! soldi spesi benissimo
saluti
nic
peg ie 2003
roma
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Non arriva +
Salve a tutti, ma voi dove le avete acquistate le TM? Io la tengo ordinata alla TM, ma sono ormai + di 2 mesi. Mah kissà se arriverà +. Lampss a tuttiii. Rino
-
- NIUBBO
Non arriva +
Salve a tutti, ma voi dove le avete acquistate le TM? Io la tengo ordinata alla TM, ma sono ormai + di 2 mesi. Mah kissà se arriverà +. Lampss a tuttiii. Rino
-
- PIEGO BENE
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Ciao Paolo
la DENSO Iridium IX24 la trovi su questo sito, ma le spese di trasporto sono un po care.
http://www.scootershop.it/e_comm/cat084.htm
la DENSO Iridium IX24 la trovi su questo sito, ma le spese di trasporto sono un po care.
http://www.scootershop.it/e_comm/cat084.htm
-
- NIUBBO
- Contatta:
Eccomi qua ragazzi,
torno dopo un po di tempo..
Dunque ho chiamato la Tm dicone che le candele sono im produzione e arriveranno per la prima settima di dicembre..
dicono di richiamarli in quel periodo..!!
bahhh io devo fare il tagliando!! emo come faccio
siete sempre grandi un saluto a tutti
lamps
Pigi
torno dopo un po di tempo..
Dunque ho chiamato la Tm dicone che le candele sono im produzione e arriveranno per la prima settima di dicembre..
dicono di richiamarli in quel periodo..!!
bahhh io devo fare il tagliando!! emo come faccio
siete sempre grandi un saluto a tutti
lamps
Pigi
-
- PIEGO BENE
-
- NIUBBO
- Contatta:
Ciao a tutti ragazzi...oscarjus ha scritto:Vabbè pigi anche se fai il tagliando senza cambiare la candela mica ti muore la tua motina no?
Io fossi in te aspetterei così a dicembre ci infili su la supercandelozza!
Ciao facci sapere.
Ordinataaaaaaaaaaaa...
dice che in settimana dovrebbe arrivarmi..
la pago in contrassegno 28 € + 6 € di spedizione..
Miiiiii 34 euri.. e vabbe ..
Dunque ora vorrei posrvi una domandina facile facile..
Il signor Massimo (dell a TM) mi dice che invierà quella con resistore equivalente secondo lui alla DR8EA (dice che la r sta per resistore) ma mi dice anche che c'è disponibile quella senza resistore, che si usa per una guida piu sportiva con un grado termico inferiore. pltretutto dice che quella con resistore è la stessa che danno per le cube i.e.
Allora qual'è la domanda???
Va bene sta candela che mi sta inviando o per una pegasocube del 99 è meglio la candelozza senza resistore??
Bah???
saluti a tutti
Lamps
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Purtroppo ho veramente poco tempo da dedicare alla Peggy in questo periodo, però, con quei pochi giri che ho fatto con temperature bassine... TM va benissimo e si accende sempre al primissimo colpo anche dopo lunghe inattività!
Per ora sono veramente soddisfatto!!! (:sgrat: sgratt sgratt)
Ciao e lamps a tutti!!!

Per ora sono veramente soddisfatto!!! (:sgrat: sgratt sgratt)
Ciao e lamps a tutti!!!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

-
- PIEGO BENE