Problemi di spegnimento con la pegaso cube 650

Rispondi
ugo
NIUBBO
NIUBBO

Problemi di spegnimento con la pegaso cube 650

Messaggio da ugo »

Qualcuno mi può aiutare??

Da un mese ho acquistato una pegaso 650del '98 e fin qui tutto bene; da qualche giorno la mia moto soffre di quel problema per il quale in fase di decellerazione e poi di accellerazione si spegne!!! è andato tutto bene finchè oggi mi si è spenta in prima e non sono più riuscito a tenerla e quindi patatrack!! mi si è rotto lo specchietto e si è graffiata, ed adesso ho un mal di schiena tremendo.

Mi sapete dire come risolvere il problema degli spegnimenti???

Vi ringrazio anticipatamente..

Ciao Ugo
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Re: Problemi di spegnimento con la pegaso cube 650

Messaggio da brronko »

ugo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare??

Da un mese ho acquistato una pegaso 650del '98 e fin qui tutto bene; da qualche giorno la mia moto soffre di quel problema per il quale in fase di decellerazione e poi di accellerazione si spegne!!! è andato tutto bene finchè oggi mi si è spenta in prima e non sono più riuscito a tenerla e quindi patatrack!! mi si è rotto lo specchietto e si è graffiata, ed adesso ho un mal di schiena tremendo.

Mi sapete dire come risolvere il problema degli spegnimenti???

Vi ringrazio anticipatamente..

Ciao Ugo
ciao ugo e benvenuto, anche se non è il massimo come inizio :cry:
è capitato anche a me fortunatamente senza conseguenze, ma ho rischiato veramente con questo problema. Tutto risolto poi con la regolazione sui carburatori delle viti miscela aria a 3,5 giri da tutto chiuso. Se non vuoi avventurarti con cacciavitini ( visto il posto un pò angusto ) ti consiglio di andare da un bravo meccanico, magari te li pulisce pure i carburatori e via più veloce della luce verso nuovi paesaggi...
Mi dispiace per la tua schiena e se Sergio Guru sta leggendo questo post si ricorderà anche lui quanto fà male :lol:

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...
Immagine
ugo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ugo »

Grazie mille per il tuo consiglio.

A presto

Ugo
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Io per pulire i carburatori ho usato un prodotto che va aggiunto nella benzina, mi ricordo che il peg sembrava volare (tale prodotto aumenta gli ottani della benzina).
Ed i carb li ho regolati (grazie a dei preziosi consigli) con i cacciaviti da orologiaio.

Lamps
mc0676
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mc0676 »

Lo ha fatto un paio di volte pure a me ... dunque la vite di miscelazione aria la devo avvitare tutta e poi svito di 3.5 giri ... vediamo cosa fuori !
Pegaso Cube 650 my 98.
- - - - -
byez from mc0676
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”