Qualcuno mi può aiutare??
Da un mese ho acquistato una pegaso 650del '98 e fin qui tutto bene; da qualche giorno la mia moto soffre di quel problema per il quale in fase di decellerazione e poi di accellerazione si spegne!!! è andato tutto bene finchè oggi mi si è spenta in prima e non sono più riuscito a tenerla e quindi patatrack!! mi si è rotto lo specchietto e si è graffiata, ed adesso ho un mal di schiena tremendo.
Mi sapete dire come risolvere il problema degli spegnimenti???
Vi ringrazio anticipatamente..
Ciao Ugo
Problemi di spegnimento con la pegaso cube 650
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Re: Problemi di spegnimento con la pegaso cube 650
ciao ugo e benvenuto, anche se non è il massimo come iniziougo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare??
Da un mese ho acquistato una pegaso 650del '98 e fin qui tutto bene; da qualche giorno la mia moto soffre di quel problema per il quale in fase di decellerazione e poi di accellerazione si spegne!!! è andato tutto bene finchè oggi mi si è spenta in prima e non sono più riuscito a tenerla e quindi patatrack!! mi si è rotto lo specchietto e si è graffiata, ed adesso ho un mal di schiena tremendo.
Mi sapete dire come risolvere il problema degli spegnimenti???
Vi ringrazio anticipatamente..
Ciao Ugo

è capitato anche a me fortunatamente senza conseguenze, ma ho rischiato veramente con questo problema. Tutto risolto poi con la regolazione sui carburatori delle viti miscela aria a 3,5 giri da tutto chiuso. Se non vuoi avventurarti con cacciavitini ( visto il posto un pò angusto ) ti consiglio di andare da un bravo meccanico, magari te li pulisce pure i carburatori e via più veloce della luce verso nuovi paesaggi...
Mi dispiace per la tua schiena e se Sergio Guru sta leggendo questo post si ricorderà anche lui quanto fà male

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
-
- NIUBBO
- Contatta: