Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Il commercio funziona così, che le fabbriche normalmente hanno la bella lista di agenti di commercio che si dividono il territorio che a loro volta hanno una lista di negozi dove vendere il loro prodotto, già andare alla fonte è una scorciatoia che non ammettono di buon grado, quindi so già la risposta qualora gli chiedessimo i prezzi al "Sig. LeoVince"...... si rivolga al suo rivenditore di zona.....
I prezzi si sanno a grandi linee, dopo di che una volta che si sà quanti siamo allora potremmo stuzzicare la ditta, un negoziante o grossista voglioso di raggiungere un premio di fatturato o di scaricarsi un magazzino stagnante.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

pegarx ha scritto:ma che dici!la factory è arrivata ben seconda!dietro al ktm!ha battutto persin la bmW!che vuoi de piu!?fedro aveva postato tutto mi sembra!
Il giornale è in edicola, dagli una lettura.
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

ma non è lo stesso giornale di fedro?e cera un aragazzo che diceva che cera un suom amico che vende roba di moto..bisogna aspettare che si fa vivo lui!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

I miei giornali sono tedeschi, pegarx...
Cmq le mono in test sono sempre le stesse dato che altre nn ce ne sono ;-)
Poi ogni giornale dice la sua:
in MO di Luglio, x esempio, il PS Factory si piazza I davanti anche alla Karota...
+ tardi posto con traduzioni...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
niff
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da niff »

1) railman - leovince (alu)
2) netcrio - leovince (alu)
3) pegarx - leovince (alu) mivv (carbonio)
4 Niff - leovince (alu) mivv (carbonio)
Yes!!!

:truzzo:
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

netcrio ci fai na scansione come ha fatto fedro?tene saremmo molto grati!per lo scarico siam gia 4!siete riiusciti a sapere il prezzo che si spunta con 5 e 10 scarichi?
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

non per fare lo scassamaroni ma la discussione sul confronto con altre mono è meglio che lo continuate sul thread di fedro e cioè qui...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=13441
sennò facciamo solo casciara e creiamo caos nelle discussioni... e gia sull'argomento scarichi direi che ce n'è abbastanza... :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

1) railman - leovince (alu)
2) netcrio - leovince (alu)
3) pegarx - leovince (alu) mivv (carbonio)
4) Niff - leovince (alu) mivv (carbonio)
5) Sback - leovince (alu) mivv (carbonio)
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

Dai ragazzi!avete contattato il venditore o cose cosi?la fabbrica..quello che dovevate fare..!bisogna sapere i prezzi!
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: aprilia pegaso trail

Messaggio da nin52 »

pegarx ha scritto:Dai ragazzi!avete contattato il venditore o cose cosi?la fabbrica..quello che dovevate fare..!bisogna sapere i prezzi!
per quello che so l'unica che fa vendita diretta è la GPR. bisognerebbe contattarla e con un numero x vedere che prezzo esce fuori.
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

ma noo..un ragazzo diceva che ha un suo amico o na roba simile..!io voglio o mivv carbonio(troppo fighi) o leo..!come sound qualcun li ha sentiti sti 2?cosa mi dite?
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Dalle mie parti c'è uno che ha i leo sulla XTS e cavolo quando passa mi fa rosicare da morire...
...L'altro giorno gli stavo dietro con la moto e sentivo la compressione dell'aria degli scarichi in faccia :o

Al momento non ho disponibilità quindi con grosso rammarico non posso inserirmi nella lista (anche se vorrei) nel caso in cui quando li ordniate mi dovessi trovare 300 euri in tasca cmq se posso mi aggiungo :wink:
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

bah ti dico..se qui non si muovon meli prendo da solo..che di avere sto frullino..non mi piace..io voglio avere un caccia bombardiere...! :lol:
Era tutto partito da uno che aveva avuto l'idea del blocco..e che avava un amico..parlava di bonifici e roba cosi..appena mi ricordo chi cavolo era lo contatto per sapere un po de piu se la cosa si fa o no..! :cry:
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

se potessi anche con 50 euro in più li prenderei i Leo.
Prima sbavavo per gli akra ma visti e SENTITI i leo su sto xt ho cambiato idea :lol:
Solo non me la sento di dire: "inseritemi nella lista" e fra 10 giorni dire "non non posso"...
..per me la parola e parola, quindi al momento aspetto e se posso....
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

i leo senza sconti blocco o cose cosi..su motogm costan esattamente 370 euto e i mivv carbonio 430 su ebay..i prezzi son questi..e noi appena il ragaza torna qui..vorremme scender sotto sti prezzi!
Rispondi

Torna a “Tuning”