Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Il commercio funziona così, che le fabbriche normalmente hanno la bella lista di agenti di commercio che si dividono il territorio che a loro volta hanno una lista di negozi dove vendere il loro prodotto, già andare alla fonte è una scorciatoia che non ammettono di buon grado, quindi so già la risposta qualora gli chiedessimo i prezzi al "Sig. LeoVince"...... si rivolga al suo rivenditore di zona.....
I prezzi si sanno a grandi linee, dopo di che una volta che si sà quanti siamo allora potremmo stuzzicare la ditta, un negoziante o grossista voglioso di raggiungere un premio di fatturato o di scaricarsi un magazzino stagnante.
I prezzi si sanno a grandi linee, dopo di che una volta che si sà quanti siamo allora potremmo stuzzicare la ditta, un negoziante o grossista voglioso di raggiungere un premio di fatturato o di scaricarsi un magazzino stagnante.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
I miei giornali sono tedeschi, pegarx...
Cmq le mono in test sono sempre le stesse dato che altre nn ce ne sono
Poi ogni giornale dice la sua:
in MO di Luglio, x esempio, il PS Factory si piazza I davanti anche alla Karota...
+ tardi posto con traduzioni...
Cmq le mono in test sono sempre le stesse dato che altre nn ce ne sono

Poi ogni giornale dice la sua:
in MO di Luglio, x esempio, il PS Factory si piazza I davanti anche alla Karota...
+ tardi posto con traduzioni...

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
non per fare lo scassamaroni ma la discussione sul confronto con altre mono è meglio che lo continuate sul thread di fedro e cioè qui...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=13441
sennò facciamo solo casciara e creiamo caos nelle discussioni... e gia sull'argomento scarichi direi che ce n'è abbastanza...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=13441
sennò facciamo solo casciara e creiamo caos nelle discussioni... e gia sull'argomento scarichi direi che ce n'è abbastanza...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- nin52
- GOMMA PIATTA
- Moto: aprilia pegaso trail
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Dalle mie parti c'è uno che ha i leo sulla XTS e cavolo quando passa mi fa rosicare da morire...
...L'altro giorno gli stavo dietro con la moto e sentivo la compressione dell'aria degli scarichi in faccia
Al momento non ho disponibilità quindi con grosso rammarico non posso inserirmi nella lista (anche se vorrei) nel caso in cui quando li ordniate mi dovessi trovare 300 euri in tasca cmq se posso mi aggiungo
...L'altro giorno gli stavo dietro con la moto e sentivo la compressione dell'aria degli scarichi in faccia

Al momento non ho disponibilità quindi con grosso rammarico non posso inserirmi nella lista (anche se vorrei) nel caso in cui quando li ordniate mi dovessi trovare 300 euri in tasca cmq se posso mi aggiungo

-
- PISTONE SGONFIO
bah ti dico..se qui non si muovon meli prendo da solo..che di avere sto frullino..non mi piace..io voglio avere un caccia bombardiere...!
Era tutto partito da uno che aveva avuto l'idea del blocco..e che avava un amico..parlava di bonifici e roba cosi..appena mi ricordo chi cavolo era lo contatto per sapere un po de piu se la cosa si fa o no..!

Era tutto partito da uno che aveva avuto l'idea del blocco..e che avava un amico..parlava di bonifici e roba cosi..appena mi ricordo chi cavolo era lo contatto per sapere un po de piu se la cosa si fa o no..!

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
-
- PISTONE SGONFIO