Vi lascio il link al video YT:
Il prezzo si aggira attorno le 10 mila euri! Come vediamo, costa a tutti fare moto serie

Pensa un po', anche gli altri per progettare bene spendono tantogiamaica75 ha scritto: ↑lunedì 7 novembre 2022, 15:23Bella motoretta dal vivo, ma 10000?!Mi sa che appena ci si allontana dagli standard componentistici tipici di TRK e simili i prezzi salgono?
![]()
All’improvviso i 12000 di Kaya non mi paiono più tanti…![]()
Il trk ha tutto cinese, è progettata al risparmio e costa 6000€ infatti. La giustificazione la troviamo sul prezzo (anche se non glieli spenderei mai), la resa è quella che è.Sting AB ha scritto: ↑martedì 8 novembre 2022, 15:39Moto stuzzicante, da ragazzo mi facevo le scalinate in salita con il caballero 50 di un mio amico, saliva dappertutto... per il prezzo c'è poco da lamentarsi, la componentistica non cinese costa, ecco perchè continuo a dire che anche la trk ha un suo perchè, come dicono a Napoli "accà nisciuno è fesso" come a dire che non ti regala niente nessuno![]()
Facile.
Appunto, il mercato ne ha per tutti i gusti e le tasche: vuoi la qualità? ti prendi una moto jap ma spendi di più; vuoi spendere meno? ti prendi una moto cinese (trk compresaoPeppeo ha scritto: ↑martedì 8 novembre 2022, 19:21Il trk ha tutto cinese, è progettata al risparmio e costa 6000€ infatti. La giustificazione la troviamo sul prezzo (anche se non glieli spenderei mai), la resa è quella che è.Sting AB ha scritto: ↑martedì 8 novembre 2022, 15:39Moto stuzzicante, da ragazzo mi facevo le scalinate in salita con il caballero 50 di un mio amico, saliva dappertutto... per il prezzo c'è poco da lamentarsi, la componentistica non cinese costa, ecco perchè continuo a dire che anche la trk ha un suo perchè, come dicono a Napoli "accà nisciuno è fesso" come a dire che non ti regala niente nessuno![]()