ma sbaglio o c'era un utente che voleva andare in una pista come LOMBARDO VENETO o altre piccole per potersi sdare con la pegaso?
La saponetta l'ho consumata. 8)carver ha scritto:allora ragazzi? nessuno ancora con la saponetta che fa scintille?![]()
![]()
ma sbaglio o c'era un utente che voleva andare in una pista come LOMBARDO VENETO o altre piccole per potersi sdare con la pegaso?
Che cosa strana... tenere chiusa una pista al mese d'agosto....sgaggio ha scritto:Caiman si respirava aria di pista questo sabato e pensavo di buttarti la proposta, ma abbiamo chiamato ed è chiusa fino a settembre. Quando faremo una capatina comunque vieni con la Peggy! Impari molto in un circuito fidati..
D'accordo con tecarver ha scritto:sia benissimo come la penso... di quanto sia inutile ( x me) andare a grattare cavalletti e pedane x forza...
pensa, ieri ho fatto un giro con la mia transalp con gommine nuove... e ho un bel ditone sulla gomma davanti e pure su quella di dietro: ma va benissimo cosi', l'ho presa x altro
e non sai quanto me rode grattare il cavalletto ogni volta che piego perche' devo stare attento a non fare cavolate! Mi limita moltissimo! so pensando di mettere il cavalletto della 2005 che come si e' dimostrato e' montato indietregiato e qualche cm piu' su!sgaggio ha scritto:D'accordo con tecarver ha scritto:sia benissimo come la penso... di quanto sia inutile ( x me) andare a grattare cavalletti e pedane x forza...
pensa, ieri ho fatto un giro con la mia transalp con gommine nuove... e ho un bel ditone sulla gomma davanti e pure su quella di dietro: ma va benissimo cosi', l'ho presa x altro, grattare ferraglia in curva dev'essere solo una conseguenza, non una priorità! L'importante è divertirsi e io consiglio qualche girata in un circuito per prendere mano e divertirsi sempre di più.
Peg81 ha scritto:Mi sa che ci sono 50 kg di troppo sul PS per fare le porcherie che permette un Dr-z, pur con la minore potenza.
Poi, il PS non e' moto da derapata, a meno che non la guidi un manico manico, ma da ginocchio a terra si', come e' stato dimostrato anche in questo forum. E aveer le gomme giuste serve.
Riprendo questo post del Caimano su quali gomme per pegaso strada! Ribadisco che secondo me la nostra moto non e' da ginocchio a terra e chi mi ha visto guidare lo sa come porto la moto e quando tiro fuori il piedino e' per una guida piu' efficace! tanto che in guida veloce su curvoni le mie scarpe anche stando sulle pedaline sono consumate sul bordo esterno!sono diventate a Triangolo!![]()
![]()
Questa e' una mia opinione! come si dice prendi consiglio e fai come azzo te pare!![]()
Conosco il video...carver ha scritto:ah.. x intenderci..... :
un paio di pedane ad hoc e via, e gia il 600 era una supermotard!
passeggia???Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista!![]()
!
caiman il peso incide!pero' resta il fatto che cn il mio stile faccio rosicare molti con le iper sprortive!
se dovessi girare in pista il cavalletto lo toglierei!!!