Ok sto calmo ma ditemi perche' e' successo, per la cronaca ho preso la moto 4 gg fa dal meccanico che mi ha cambiato la guarnizione della testa.
Trooooppi problemi sta tirando fuori sta' moto (pegaso cube '98 - 26000 km)comincio a scoraggiarmi

Ma Sergio, forse che fai di cognome Witteman o qualche cosa del genere?sergio ha scritto:Ciao non ti scoraggiare per le qualità della pegaso,ma scoraggiati per il meccanico che frequenti.
Se hai olio sotto la sella può essere successo questo:
1) il mecca quando ha rifornito d'olio la moto no ha rispettato la procedura di riempimento e buona parte e colata sul telaio e sul coprchio delle punterie
2) il mecca dopo la riparazione non ha richiuso bene il coperchio delle punterie.
Quindi non scoraggiarti son cose che si risolvono!!
QUIZ:carlodg ha scritto:Ma Sergio, forse che fai di cognome Witteman o qualche cosa del genere?sergio ha scritto:Ciao non ti scoraggiare per le qualità della pegaso,ma scoraggiati per il meccanico che frequenti.
1) il mecca quando ha rifornito d'olio la moto no ha rispettato la procedura di riempimento e buona parte e colata sul telaio e sul coprchio delle punterie
2) il mecca dopo la riparazione non ha richiuso bene il coperchio delle punterie.
Quindi non scoraggiarti son cose che si risolvono!!![]()
Lamps
di dove sei ??? cazzo possibile che ci siano in giro degli azzeccacarbugli ?luca ha scritto:QUIZ:carlodg ha scritto:Ma Sergio, forse che fai di cognome Witteman o qualche cosa del genere?sergio ha scritto:Ciao non ti scoraggiare per le qualità della pegaso,ma scoraggiati per il meccanico che frequenti.
Quindi non scoraggiarti son cose che si risolvono!!![]()
Lamps
quale dei due è Sergio ?
http://pegaso.pegasocube.it/modules.php ... rby=titleA
Lamps
L.
no! le uniche voci che girano riguardano la sportiva..dai giornalitizio ha scritto:...le voci che la nuova pegaso potrebbe montare il 660 del vecchio tènèrè yamaha le avete sentite pure voi?
da dove vengono queste voci ?tizio ha scritto:...le voci che la nuova pegaso potrebbe montare il 660 del vecchio tènèrè yamaha le avete sentite pure voi?
hi_octane ha scritto:Stamattina stavo controllando il filtro dell'aria, quando....ho visto che sotto la sella e' pieno d'olio fra il filtro dell' aria e il serbatoio benzina avete capito dove, no?
Ok sto calmo ma ditemi perche' e' successo, per la cronaca ho preso la moto 4 gg fa dal meccanico che mi ha cambiato la guarnizione della testa.
Trooooppi problemi sta tirando fuori sta' moto (pegaso cube '98 - 26000 km)comincio a scoraggiarmi
...mi sono assentato un po'.bikelink ha scritto:alla fine da dove cazzo arriva ?