gommino pedana guidatore

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
moto61
NIUBBO
NIUBBO

gommino pedana guidatore

Messaggio da moto61 »

Salve a tutti, questo forum è veramente eccezionale, ci si sente a casa,
Scrivo dalle marche prov.Ancona sono in possesso di una capy blu del 2001 comperata poche settimane fa usata da un privato e a parte la rimappatura della centralina che dovrò fare la moto va abbastanza bene.
Quello che non va bene per niente è il sevizio assistenza Aprilia e mi spiego meglio:
non perdeteVi mai i gommini delle pedane anche se sono fissati con una vite sotto e soggetti ad allentarsi,
dico questo perchè a me è successo e ti vendono tutte e due le pedane complete + gommini al prezzo di 51 euro!
Ho telefonato all'assistenza senza ottenere nulla aime!
Intendiamoci io i 51 euro li potrei pure trovare ma mi sentirei un pò preso in giro e allora penso che smonterò anche l'altro gommino.
Saluti e lamps a tutti!!!!!!!!!!
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Lo so purtroppo è cosi.Anchio o dovuto comprare tutte due le pedane con i gommini dopo la rovina di una pedana su una curva veloce.
moto61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da moto61 »

evan ha scritto:Lo so purtroppo è cosi.Anchio o dovuto comprare tutte due le pedane con i gommini dopo la rovina di una pedana su una curva veloce.
Quindi se ho ben capito di gommini ne hai d'avanzo!
Quello che voglio dirti è che magari potrei contribuire x così dire alla tua spesa già fatta....
Fammi sapere accetto qualsiasi prezzo ragionevole e cmq questo è un invito rivolto a tutti quelli che possono aiutarmi in tal senso.
A tal proposito la mia mail : moto61@virgilio.it

Ora voglio dirvi invece una mia impressione su questa moto che posseggo da poco tempo...
bè esteticamente può anche non piacere, sull'assistenza e sulla considerazione della casa madre verso la clientela stendiamo un velo pietoso però è a guidarla che esce la vera anima di questa moto, ha una maneggevolezza e una tenuta sul misto medio invidiabile almeno per la mia esperienza passata (V 11, KTM 640 SM) e nel giro del sabato pom mi sto veramente divertendo un sacco!!!!

P.S. x giro dalle mie parti si intende Bocca Seriola e Valnerina

lamps!!!!
moto61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da moto61 »

Sabato faccio un giro e incontro uno con la BMW F 650 e sapete cosa noto?
monta lo stesso gommino a me mancante così che mi si accende la luce....
martedì telefono alla conce BMW e scopro che loro lo forniscono singolarmente al prezzo di 5 euro!!!
Meditate Marketing Aprilia...Meditate....
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Scrivilo sul sito aprilia

Messaggio da abracchi »

Vai sul sito aprilia e fallo presente, c'è una sezsione dedicata ai problemi ed all'assistenza
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

moto61 ha scritto:Sabato faccio un giro e incontro uno con la BMW F 650 e sapete cosa noto?
monta lo stesso gommino a me mancante così che mi si accende la luce....
martedì telefono alla conce BMW e scopro che loro lo forniscono singolarmente al prezzo di 5 euro!!!
Meditate Marketing Aprilia...Meditate....
...la diffusione di simili notizie tramite internet e il nostro passaparola faranno giustizia :x :evil:
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”