CONDENSA NEL CONTAGIRI CAPO '04 ABS

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

CONDENSA NEL CONTAGIRI CAPO '04 ABS

Messaggio da fabiuz »

ciao caponordisti;

colevo chiedervi notizie riguardo un problema che ho notato due giorni fa. Ho preso la moto dal garage alle 9 di una mattina molto nebbiosa e dentro il contagiri si è formato un piccolo strato di condensa che poi con il caldo è sparito. premetto che non ho mai lavato il cruscotto con l'idropulitrice ma sempre a mano. La stessa cosa sembra succedere anche al mio amico capopaolo che possiede una capo del 2002.
Qualcuno ha avuto dei problemi simili? E' una cosa normale oppure la devo far vedere?

grazie in anticipo

Lampz fabio
RST'72
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da RST'72 »

Con la Futura, che ha quasi lo stesso cruscotto della Capo, succede anche a me ogni tanto che si formi questa condensa.
Interesserebbe anche a me sapere se qualcuno ha risolto il problema in qualche modo.
Immagine

RST '72 - Futurina ©
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Io la lavo sempre con PULIVAPORE marca BAGUETTE e nn noto mai nessuna condensa.......pero' kualcuno ha detto di provare a siliconare il contorno della cornice. Oppure provare a smontare (e' semplice) e controllare la guarnizione
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

marca BAGUETTE
Questo nome......uhmm :azz: ma certo era una marca Francese che ne aveva sempre una vero?? Bah l' ho venduto dalla disperazione!! :angry:

Il consiglio è di controllare la guarnizione....a volte basta una semplice pieghina x far filtare l'umidità.

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord 1000

Messaggio da lapiramide »

io ho cambiato il cruscotto in garanzia ma nn ho risolto nulla la condensa si fa sempre e un problema che hanno in molti (chi piu chi meno)
e proprio la tipologia del cruscotto dovrebbe (dico dovrebbe !!!!!) essere la protezione in gomma del conettore posta dietro al cruscotto che nn si aggancia bene alla propria sede
quest inverno provero a smontare e a sigillare il tutto
certo che la condensa dentro il cruscotto della moto ........... lascia parecchio da pensare....... :o :o :o :o
GIOVANNI ,STEFY,SAMUELE,AURORA
...........................
CN DUST 2
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”