salve a tutti, sono nuovo. Ho una peggy del 94 con soli 13.000 km, originali. Ieri sera ho deciso di fare una giratina in montagna, ebbene, ho notato che il faro anteriore, sia con gli abbaglianti che anabbaglianti ha degli alti e bassi, tipo, "arriva" "non arriva corrente" ho controllato che lo spinotto fosse ben saldo e lo era, che cosa potrebbe essere? Poi, avrei anche un'altro problema, ho rotto il paramani dx, presso il concessionario della mia città, Prato, mi ha "sparato" 65 Euro per la coppia da oridnare solo nel colore originale!!! qualcuno potrebbe darmi una idea alternativa?
Grazie mille
Speedfan
Faro anteriore che ha alti e bassi e paramani
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: Faro anteriore che ha alti e bassi e paramani
Prova a "smenare" tutti i cavi, dalla batteria in avanti e anche gli interruttori al manubrio, trovi di sicuro il problema. Se cosi' non fosse potrebbe essere la lampadina che sta per partire.speedfan ha scritto:salve a tutti, sono nuovo. Ho una peggy del 94 con soli 13.000 km, originali. Ieri sera ho deciso di fare una giratina in montagna, ebbene, ho notato che il faro anteriore, sia con gli abbaglianti che anabbaglianti ha degli alti e bassi, tipo, "arriva" "non arriva corrente" ho controllato che lo spinotto fosse ben saldo e lo era, che cosa potrebbe essere? Poi, avrei anche un'altro problema, ho rotto il paramani dx, presso il concessionario della mia città, Prato, mi ha "sparato" 65 Euro per la coppia da oridnare solo nel colore originale!!! qualcuno potrebbe darmi una idea alternativa?
Grazie mille
Speedfan
Per il paramani, se ti accontenti, potresti prendere quelli neri della i.e..
Non sono in tinta, ma penso che con meno della meta' te la puoi cavare.
PaoloP
- roby76
- GOMMA PIATTA
accontentare!!!!!
lo sapete qui a genova quanto mettono la coppia di paramani?!?!?
novanta euro!!!! dico... 90 euro!!!!!!
ladri assasini!!!!
già 65 è caro ma la differenza sino a 90 è di 25euro ovvero cinquantasacchi!!!!!!
proverò anch'io quelli della i.e. ..... ps. speedfan se riesci sappimi dire quanto li paghi li da te.
lamps costosi
roby
lo sapete qui a genova quanto mettono la coppia di paramani?!?!?
novanta euro!!!! dico... 90 euro!!!!!!
ladri assasini!!!!
già 65 è caro ma la differenza sino a 90 è di 25euro ovvero cinquantasacchi!!!!!!
proverò anch'io quelli della i.e. ..... ps. speedfan se riesci sappimi dire quanto li paghi li da te.
lamps costosi
roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
Hey Momma, look at me
(Don't stop me)
- KaC
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Grazie a tutti, be vedo che tutto sommato il mio concessionario non è dei peggiori!! roby ti faccio sapere come la risolvo, comunque grazie pastorin per quanto riguarda il faro, verifichero se possano essere i cavi o la lampadina, e grazie anche per il suggerimento riguarda i paramani.
Dimenticavo, altro piccolo quesito, qualcuno ha mai pensato all'installazione di un segnalivello carburante? mi rompe un po non sapere quanta benza rimane? che ne dite? esiste un qualche sistema?
lamps e a risentirci a presto,
speedfan
Dimenticavo, altro piccolo quesito, qualcuno ha mai pensato all'installazione di un segnalivello carburante? mi rompe un po non sapere quanta benza rimane? che ne dite? esiste un qualche sistema?
speedfan
- roby76
- GOMMA PIATTA
se fai una ricerca nel forum trovi un topic dedicato a questo....
se hai nuovi ideeeee avanti c'è posto!!
lamps della spia di riserva
roby
se hai nuovi ideeeee avanti c'è posto!!

lamps della spia di riserva
roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
Hey Momma, look at me
(Don't stop me)
Hey Momma, look at me
(Don't stop me)
-
- Detto LUCAWEB
antico sistema a "contachilometri parziale"speedfan ha scritto:Grazie a tutti, be vedo che tutto sommato il mio concessionario non è dei peggiori!! roby ti faccio sapere come la risolvo, comunque grazie pastorin per quanto riguarda il faro, verifichero se possano essere i cavi o la lampadina, e grazie anche per il suggerimento riguarda i paramani.
speedfan

da chi hai sentito a prato per i ricambi aprilia ?
lamps
L.
-
- NIUBBO