Caponord km 0 2003...la prendo?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
RGT
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da RGT »

Se non fosse per l' abs, avrei già firmato per la moto con bauletto,borse laterali, paramani e qualche altra cosa...
Uffaaaaaaaa...Non dormirò!!!!!!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

L'ABS lascialo perdere nella moto, nn te ne pentirai, l'ho provata la CN ABS e dopo la prima frenata l'ho disinserito subito, perchè mi ha dato una sensazione di frenata lunghissima e la moto nn si comportava come volevo io, quindi a mio parere molto pericoloso.
Il problema era che tutte le volte che la riavviavo dovevo sempre disinserirlo (2 p....e).
Chi è motociclista da anni ha molta sensibilità nelle dita, e a mio parere basta questa sulle due ruote.

Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Beh, RGT, fatti un giretto su MOTO.IT :pclaunch: , noterai ke ci sono CN ABS '05 (da immatricolare!!) a 9000 €. E prendono in considerazione anke eventuali permute... L'ABS può sembrare inutile ma sempre e cmq MEGLIO averlo e magari disinserirlo in talune circostaze, anzikè averne bisogno (e può capitare!) e ritrovarsi senza... E, visto come cambi in fretta le tue 2ruote, ciò ke spendi in più adesso. ti ritorna abbondantemente al momento della rivendita. La mia ha l'ABS, ho percorso poco più di 1000 km (magari ancora pokini...), ma x quella k'è la mia impressione, ho notato ke, pur inserito, quando nn serve, nn interviene, x cui... Meglio un baule in meno e un ABS in più!!! :teach:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”