Ho firmato...sabato entro nel club!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

RGT ha scritto:Dipende anche da grado di umidità...con l'accumularsi di acqua sulle gambe il freddo si sente... :D
primo... pantaloni tecnici "seri" con protezioni... e vedrai che a 13° farai la sauna!

in aggiunta, come già consigliato, questi con membrana wind stopper della Bikers guarda qua

Immagine

io ce li ho, ma li uso solo per giri invernali, e se guardi dove abito... 8)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
RGT
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da RGT »

Dopo un bel giro devo rettificare alcune cose e darvi ragione su tutto... :salam: :salam: :salam:
Ho verificato la buona protezione delle gambe, il problema , domenica, si è verificato a causa della forte umidità che si accumulava sulle gambe creando la sensazione di freddo.
Come qualità degli assemblaggi sono abbastanza deluso, ora dalla strumentazione, oltre ad entrare acqua, arrivano vibrazioni fastisiose.
Io e mio cugino, la cui somma fa 210 Kg :oops: , abbiamo testato la piccolina:
in autostrada a 130 avvertivo una certa leggerezza dello sterzo,leggendo le Vs discussioni penso sia il tipo di moto,
si chiacchiera alla grande ad 80 km/h :tutticontenti:
La meraviglia è cominciata appena imboccata una zona di montagna :evil: ,
sono andato via con una semplicità, e velocità :maria: , incredibili.
Cmq dinamicamente è il top del top... :tutticontentiup: :tutticontentiup:
Grazie a voi ed a questo forum ho comprato una moto che mi lascia ogni volta senza parole, GRAZIE!!!!!!!!

P.S. Spero di avere la possibiltà di trasformarla come quella di Pacifico, è fantastica, complimenti.

Ciaooooo... :hallo: :hallo:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

RGT ha scritto:P.S. Spero di avere la possibiltà di trasformarla come quella di Pacifico, è fantastica, complimenti.
NON DEVI DIRLE STE COSE.........dopo ce lo dobbiamo sorbire noi al Paci. Ki lo tiene piu' quando leggera' :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Se la senti leggera davanti o son le gomme, o sfila le forcelle 2 takke se nn l'hai ancora fattoet voila' vedrai ke andra' meglio. Se poi ci cambi pure il mono dietro......... :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

RGT ha scritto:
P.S. Spero di avere la possibiltà di trasformarla come quella di Pacifico, è fantastica, complimenti.

Ciaooooo... :hallo: :hallo:
Grazie per il complimento... :oops:

Comunque, Prima di farla diventare bella esteticamente, come Lello ti ha giustamente anticipato, io penserei ad un mono serio.... Standard direi ( spendi la metà :wink: ed hai una resa ottima, ho provato la moto di Lello e và più che bene).... poi le molle ant, e un tubo freno post più corto.... e poi hai una signora moto... di sostanza.... e ti accorgerai della differente miglioria... aggiungiamo lo sfilare gli steli di 5 mm....

Comunque, leggevo le tue sensazioni, direi che in due (210Kg :o ) in velocità qualsiasi anteriore si alleggerisce :giullare: :giullare: :giullare: , se poi hai il mono di serie... si "accappotta"! :giullare: :giullare:

Divertiti.... che la moto merita!
8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
RGT ha scritto:P.S. Spero di avere la possibiltà di trasformarla come quella di Pacifico, è fantastica, complimenti.
NON DEVI DIRLE STE COSE.........dopo ce lo dobbiamo sorbire noi al Paci. Ki lo tiene piu' quando leggera' :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Se la senti leggera davanti o son le gomme, o sfila le forcelle 2 takke se nn l'hai ancora fattoet voila' vedrai ke andra' meglio. Se poi ci cambi pure il mono dietro......... :wink: :wink: :wink:
azz non pensavo ci fosse anche il mono davanti!!
perchè a me non dice mai niente nessuno!!!
Immagine Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

.........io ci metteri anche il pignone da 16!!!
Immagine Immagine
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Ciao RGT e benvenuto, anche se sono un po' in ritardo!!

In zona, oltre me, ci sono O Sarracino (Mondragone) e Mr G (Gaeta anche lui). Se hai voglia di fare un giro o solo per due chiacchiere: fcalise@libero.it

Tanti tanti bei Km in sella al tuo nuvo giocattolone!!!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”