COSTO kit catena - corona - pignone

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Si ma tutte le catene (credo) le vendono con qualche maglia in più, ci sono nella foto anche due bustine con all'interno due maglie diverse che non ho capito benissimo a cosa servano ma credo siano due modi diversi di fare la giunzione.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da pikakka »

Si, pero' e piu' facile aggiungerle che toglierle!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

La catena come vedete, arriva imbustata sigillata e già ingrassata... poi visto che il lavoro non lo faccio io ma il mio conce.... poco mi interessa se è facile o difficile togliere una decina di maglie... so soltanto che non credo che il prezzo sia così interessante perchè ha 12 maglie in più... io almeno non lo ritengo un difetto.
Del resto non so se altre marche fanno arrivare le catene con il numero esatto di maglie.. è la prima volta che acquisto io un kit.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

A me interesserebbe un kit RK, visto che la solita penosa Regina originale dopo 20.000km mi fà già ciao con la manina... se il buon Moma mi può far sapere qualcosa......... grazie :)
Ultima modifica di paoricci il giovedì 3 novembre 2005, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:La catena come vedete, arriva imbustata sigillata e già ingrassata... poi visto che il lavoro non lo faccio io ma il mio conce.... poco mi interessa se è facile o difficile togliere una decina di maglie... so soltanto che non credo che il prezzo sia così interessante perchè ha 12 maglie in più... io almeno non lo ritengo un difetto.
Del resto non so se altre marche fanno arrivare le catene con il numero esatto di maglie.. è la prima volta che acquisto io un kit.
Le maglie sciolte che vedi saranno una per chiusura a ribattere (quella più sicura e consigliabile) l'altra invece a molletta (non la metterei neanche morto, se non nella bicicletta).... :wink:

Avere una catena da 124 maglie non è un difetto, ma bisogna toglierle e per farlo ci vuole un flessibile per staccare la testa delle piombature fatte con macchine utensili.... una stupidata (l'ho fatto anch'io)... :P

Comunque.... le catene le vendono con diversi numeri di maglie... di solito le più usate... :salta:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Si va beh... ma secondo voi la qualità di quella catena è buona? il prezzo è ok?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Tanto avete fatto che ho chiamato il mio conce che ha detto che non ci sono problemi... cominciava a preoccuparmi sta storia... vorrà dire che mi farò un portachiavi con 12 maglie.... :lol:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

paoricci ha scritto:A me interesserebbe un kit RK, visto che la solita penosa Regina originale dopo 20.000km mi fà già ciao con la manina... se il buon Moma mi può far sapere qualcosa......... grazie :)
Paolo, ti mando una email adesso.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:Tanto avete fatto che ho chiamato il mio conce che ha detto che non ci sono problemi... cominciava a preoccuparmi sta storia... vorrà dire che mi farò un portachiavi con 12 maglie.... :lol:
Con 12 maglie ci fai un bel bracciale alla moda! :giullare: :giullare: :giullare:

Io però non ho capito esattamente di quale catena stai parlando.... mi dici il codice esatto?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:oops:
qual'è?

scrivo quello riportato sull'etichetta
525ZRD-124
137ZRD-124
137ZRD/018
9101WO-M6341
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ardo.....sei sicuro di prendere la Regina???

x Moma ti ho risposto grazie.

Paolo
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Spiegati meglio Paolo.... intendi chiedermi se sono convinto di voler montare la regina? oppure se sono sicuro che quello che mi abbiano dato sia davvero regina? comunque in entrambi i casi, SI ne sono convinto anche perchè oltre alla risaputa qualità della Regina (delle quale ne esistono vari tipi con diversi carichi di rottura) il prezzo, comprensivo di pignone alleggerito da 16, mi pare conveniente.... e poi mi fido ciecamente del mio fornitore in quanto è anche un amico ed un compagno di uscite
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

intendevo la qualità sia con il Pegaso che ora con la Cn mi sono ritrovato con catene (controllate, pulite e ingrassate regolarmente) che intorno ai 20.000km facevano già cacare, con le DID o RK passavo i 20.000 senza problemi, tutto qui, è possibile che sulla CN ci sia una Regina di serie B, questo non lo sò cmq...... passo la palla alla RK. ciao Paolo :wink:
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Si Paolo, questo me lo ha detto anche il fornitore... ci sono catene dello stesso marchio ma con qualità diverse, io non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche delle catene DID o RK perchè avrei voluto fare un paragone diei carichi di rottura, anzi, se riesci ad trovarli tu postali.. quelli della regina sono nel link che ho segnalato prima.
Che marca sono le catene che la cn monta dalla fabbrica?
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”