spia efi lampeggiante temporaneamente.

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Avatar utente
H2O
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2004, 23:22
Località: imperia

e' arrivataaaaaaaaa - momaaaaaaaaa

Messaggio da H2O »

yuhuuuuu
finalmente la bobina sapientemente fornitami da MOMAAAAA è stata sostituita!!!!
e ora la moto è tornata a girare come un orologgggggio!!! :banana:
evvai, finalmente sono di nuovo in pista!

grassie moma!
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!
Il Duca Conte ha colpito ancora.
Propongo " al CENTURIONE" il premio: GONGOLO D'ORO!!!
Vai Francis e-o Ardo con il filmatino...................
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

e' arrivataaaaaaaaa - momaaaaaaaaa

Messaggio da Moma »

H2O ha scritto:yuhuuuuu
finalmente la bobina sapientemente fornitami da MOMAAAAA è stata sostituita!!!!
e ora la moto è tornata a girare come un orologgggggio!!! :banana:
evvai, finalmente sono di nuovo in pista!

grassie moma!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 9:52
Località: Massa

Messaggio da saurob »

elisocofra ha scritto:
saurob ha scritto:
Dovresti cambiare il relé del motorino di avviamento :wink:
E infatti il relè l'ho cambiato porpio in questi giorni perchè la moto pareva essere morta.... quando premevo il pulsante d'avviamento notavo che la luce verde del neutral si abbassava leggermente come sintomo che l'impulso del pulsante vi era....
Poi, come ciliegina sulla torta faccio qualche km, vedo la luce la scritta Efi 1 e poi Efi 34. La moto andava malissimo pareva mancare di benzina... la porto dal meccanico che mi conferma la rottura di una delle 2 bobine del cilindro posteriore... la stiamo attendendo.... costa la bellezza di 95 euro!
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 9:52
Località: Massa

Messaggio da saurob »


Lo avevo detto....

Dunque: le bobine in Aprilia non ci sono, é confermato (anche Gigabike ha fatto pellegrinaggio a Viterbo per trovarne una). Il costo del ricambio é 96 Euro. Se vuoi ci possiamo sentire via email (da giovedì a domenica sono a Monaco di Baviera)..

Lamps!
Non mi spaventare...... la stoa spettando.... io con la moto ci vivo..... :)
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Saurob, l'hai già ordinata?

Io potrei mandartela con una raccomandata ti arriva in 2 giorni. Fammi sapere.....

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 9:52
Località: Massa

Messaggio da saurob »

Ciao, grazie Moma sei un vero amico. Stamane ho contattato l'officna e mi hanno detto che lo apsettano per domani... ma ilproblem è che in Aprilia non vi è un punto di riferiemento per sentire se effettivamente il componente lo hanno... cmq sono rimasto d'accordo che se domani non arriva io lo acquisto da te e più che volentieri. Così tu domani pomeriggio o sabato mattina me lo spedisci subito.
Grazie e ti farò sapere..
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”