dubbio amletico

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Capy a 6900

Messaggio da Moma »

Il tutto sommato piccolo quantitativo che viene immesso molto privatamente a questi prezzi, non credo possa comportare una svalutazione a livello nazionale delle Capy.

Credo, e sono convinto, che tra un anno e mezzo / 2 , la mia potrebbe essere venduta più o meno allo stesso prezzo.

naturalmente, non a voi...

Lamps.

sharkold ha scritto:E' una figata poter comprare la moto a 7000 Euro, io lo farei di corse se fossi interessato ancora ad avere la Caponord, tra l'altro da Pogliani la vendono a 9499 Euro nuova nuova.

Mi chiedo però cosa pensano tutti i possessori che hanno acquistato le moto a 10000 per poi vederle svalutare a 7000 in qualche giorno, anche lasciando perdere le occasioni credo che 600/700 euro di differenza siano tanti.

Posso capire che il prezzo di telefonino vada giù perchè comunque ne vendono tanti e poi perchè escono tanti modelli nuovi, ma la moto che dovrebbe durare di più non sarebbe il caso che avesse dei prezzi un po' stabili? naturalmente al ribasso.

Un po' tutte le case fanno questa politica e poi chi ci rimette è sempre quello che dopo il decimo conce si decide e compra, peccato che l'undicesimo faceva ancora 500 euro in meno.

Sharkold
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Appuntamento ai primi di settembre

Messaggio da Moma »

Come ho avuto modo di riferire in privato a qualcuno di Voi veramente interessato alla cosa, ho chiamato stamane l'ufficio "Auto" della società che tratta l'argomento.

Per il momento le CN sono finite (e ce credo.... :wink: ), solo disponibili RSV1000 MY2001, Futura e Guzzi California...quest'ultime a 6000 Euro (non é vero Abracchi, tu che c'eri?).

Il bello é che la tizia con cui ho concluso il mio acquisto, mi ha confessato che a SETTEMBRE ci dovrebbe essere una nuova informata, probabilmente anche di CN MY2003 Euro2!!!

Magari il prezzo cambierò di poco, in ogni caso chi vuole può riparlarne ai primi di settembre..

lamps.

Moma
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”