Personalizzare la peggy
- scandar
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Personalizzare la peggy
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno possiede delle belle immagini su computer per realizzare adesivi! Cosi si potrbbero coprire eventuali graffi fastidiosissimi o semplicemente personalizzare la mitica peggy. Credo di non essre l'unico ad avere graffi sulla fiancata
Forza ragazzi ..... Vi prego datemi del materiale!!!!!!!

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Problema simile...
...quando ho acquistato il mio peg non aveva adesivi sul serbatoio, ed il kit adesivi come ben sabete costa sui 70 euroni
Ho provato dalle immagini nella sezione album foto a fare qualche ingrandimento di tali adesivi per farli rifare ma non ci sono riuscito.
Quindi l'idea delle immagini la ritengo buona.
Lamps
...quando ho acquistato il mio peg non aveva adesivi sul serbatoio, ed il kit adesivi come ben sabete costa sui 70 euroni

Ho provato dalle immagini nella sezione album foto a fare qualche ingrandimento di tali adesivi per farli rifare ma non ci sono riuscito.
Quindi l'idea delle immagini la ritengo buona.
Lamps
-
- NIUBBO
- Contatta:
ciao .... l'idea di far gli adesivi sono una buona idea......... ma ci sono dei problemi..... 1 e' difficile o meglio molto oneroso farsi fare degli adesivi........... 2 da internet la qualita' delle immagini è pessima , perciò difficile trovare materiale da poter usare..3 gli adesivi per farli durare nel tempo bisogna passare un lucido da carrozziere sopra ma questo comporta scartavetrare il tutto,adesivo, lucido, pata abrasiva, ecc.........
A questo punto(adesso mi tiro l'acqua al mio mulino!!!
)io consiglo se avete delle righe sulla moto , o su un casco,di scegliere una grafica con eventuale bella scritta , un bel disegno e contattare me.(areografo@super eva.it o al 3299838012).la spesa e' la stessa che farsi fare un adesivo e coprirlo con il lucido.....la vostra peggy sara' diventata un modello unico(e perche' no aumenterà il suo valore)e a voi vi innamorerete sempre di piu'..............da poco ho imprestato la mia peggy ad un amico con relativa caduta.........e l' ho riverniciata
........a presto le foto.................
A questo punto(adesso mi tiro l'acqua al mio mulino!!!

sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
della mia......
- scandar
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
certo se abitavamo vicini ti avrei sicuramente contattato ma non e' cosi..
cmq ho visto che su internet in un sito c'e' una descrizione di come si puo' mettere un'adesivo sulla moto e non dice di grattare la vernice ma solo di starsi attento alle bolle e di mettere lucido trasparente per protteggere l'adesivo dall'acqua.
Cmq penso che una volta messo l'adesivo se poi non piace o stufa o si rovina lo si puo' togliere facilmente.
Spero cmq di poter provare prima di agosto e di avere un bel riscontro pratico sulla mia carrozzeria!
Aerografo sono molto belli i tuoi disegni complimenti!
Se non ti dispiace vorrei cmq mandarti una foto che mostra il graffio sulla mia moto semmai puoi darmi un consiglio.
cmq ho visto che su internet in un sito c'e' una descrizione di come si puo' mettere un'adesivo sulla moto e non dice di grattare la vernice ma solo di starsi attento alle bolle e di mettere lucido trasparente per protteggere l'adesivo dall'acqua.
Cmq penso che una volta messo l'adesivo se poi non piace o stufa o si rovina lo si puo' togliere facilmente.
Spero cmq di poter provare prima di agosto e di avere un bel riscontro pratico sulla mia carrozzeria!
Aerografo sono molto belli i tuoi disegni complimenti!
Se non ti dispiace vorrei cmq mandarti una foto che mostra il graffio sulla mia moto semmai puoi darmi un consiglio.

-
- NIUBBO
- Contatta:
ciao..per poter fare in modo che il lucido aderisca sulla vernice sottostante questa deve essere pulita(neanche un impronta digitale nel senso letterale della parola per via dell' unto che abbiamo sulla pelle)e DEEVEessere opaca e leggermente ruvida..seno vedrai il lucido che si stacca sotto forma di bolle..........l'adesivo senza protezzione dura lucido al massimo 3 lavaggi , e il sole e il caldo non da certo una mano........poi conta che l' autoadesivo ha un collante a base di alcol e una volta tolto vedrai che ti lascerà un alone opaco permanente........provare per credere.............
sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
della mia......