ps. le nuove tassellate 08/20hanno un disegno che sembra dare grande grip solo a guardarle

Stradali 100% c'erano gia', le BT020, quelle veramente nuove sono le 80/20 della serie Trial wing, all'EICMA dicevano che saranno pronte per gennaio.o.z.doc ha scritto:Ieri alla fiera eicma nello stand bridgestone ho visto delle gomme (non ricordo la sigla) stradali al 100% e delle altre che usciranno a brevissimo 80/20 % . ...
Sempre più orrore!!!paoricci ha scritto:Appena montate, sul misto vanno benone....sul veloce non posso provarle con queste strade....
ciao Paolo
Neanche Noi.... quando viene insieme a noi, facciamo finta di non conoscerlo...gigabike ha scritto:Sempre più orrore!!!paoricci ha scritto:Appena montate, sul misto vanno benone....sul veloce non posso provarle con queste strade....
ciao Paolo
Una Rally Raid con parafango in carbonio e gomme stradali....
Non ho parole...
Se la vedono quelli della Motorcycle Design Association ti denunciano!
Appunto... che ci vai a fare in pista con le gomme semi tassellate che si disfano alla prima curva?jocn ha scritto:pacifico...tutta invidia
cmq ricordati che lc8 ha gomme molto piu enduristiche delle nostre quindi tanto di cappello al nostro amico paoricci......