futuro acquirente di Caponord usata cerca consigli
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ottimo acquisto!!
Mi raccomando: da fermo non sterzare tutto e piegare la moto perchè farai tanta fatica a tenerla su!! OK?
Per il resto va e divertiti!!!
Mi raccomando: da fermo non sterzare tutto e piegare la moto perchè farai tanta fatica a tenerla su!! OK?
Per il resto va e divertiti!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- ruttigan
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
azzz dal tuo avatar direi che il filtro di pacifico sta prendendo il cu..ore di tutti
...a me no piace

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
x mettere le marce fatti spiegare da UALTERruttigan ha scritto:spero di ricordarmi come si mettono le marce, è dal settembre del 2003 che nn lo uso, cioè da quando ho fatto la patente A......fin ora ho usato e continuero' ad usare ancora il mio meraviglioso Nexus

...Nexus...e ci credo

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Mi spiace EVER ma devo contraddirti.everrunning ha scritto: Pacifico dice il giusto.
E soprattutto bisogna convincersi del secondo concetto espresso da AlbertoCN.
Prova a kiedere a MOMA come e' andato l'akuisto della sua e poi ti ricrederai....

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lello... perchè non provi a raccontarci come è avvenuto il tuo.... !?!?lello ha scritto:Mi spiace EVER ma devo contraddirti.everrunning ha scritto: Pacifico dice il giusto.
Prova a kiedere a MOMA come e' andato l'akuisto della sua e poi ti ricrederai....

Moma.. per gli acquisti.... non fà testo...

- lello
- NONNO DEL FORUM
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
In effetti avevo detto ".....difficilmente si fa un buon affare".lello ha scritto:Mi spiace EVER ma devo contraddirti.everrunning ha scritto: Pacifico dice il giusto.
Mi fa piacere che Moma sia riuscito a fare un buon affare, buon per Lui, però per gran parte di noi ho la sensazione che non sia stato così.
Ognuno ha la sua storia ma soprattutto ha la sua scimmia. Io ho visto 4 moto (a Brescia, a Bergamo, a Vicenza e a Piacenza) tutte a parità di condizioni (km e borse però in un paio non era incluso il tagliando dei 15.000 perchè erano un po' distanti), differenti colori e con sostanziali differenze di prezzo.
L'ho presa a Piacenza, grigio dust con borse originali, 12.000 km, perfetta e bellissima!
Se avessi preso quella di Bergamo, colore blu avrei alla fine speso qualche centinaio di euro meno.
Però avevo venduto la mia vecchia moto, ero a piedi, era Maggio, gli amici giravano in moto ed ho resistito solo due settimane.
Un sabato l'ho vista e provata ed il lunedi l'ho acquistata!
Ho provato a trattare un po' ma oltre un paio di centinaia di euro non c'è stato verso ..... aveva capito che volevo quella e non ha mollato!
L'ho presa ugualmente anche se non era la più economica.
In compenso il tizio mi ha dato due bottiglie di bonarda ed un salame piacentino!

Stiamo parlando di una moto e non di un bisogno primario, è un optional nella (mia) vita e quindi l'importante è sapere se te la puoi permettere senza far venire meno le esigenze essenziali per te e per la tua famiglia.
Qualche centinaio di euro in più o in meno non dovrebbero cambiarci la vita....
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
AlbertoCN ha scritto:
In effetti avevo detto ".....difficilmente si fa un buon affare".
Mi fa piacere che Moma sia riuscito a fare un buon affare, buon per Lui, però per gran parte di noi ho la sensazione che non sia stato così.
Ognuno ha la sua storia ma soprattutto ha la sua scimmia. Io ho visto 4 moto (a Brescia, a Bergamo, a Vicenza e a Piacenza) tutte a parità di condizioni (km e borse però in un paio non era incluso il tagliando dei 15.000 perchè erano un po' distanti), differenti colori e con sostanziali differenze di prezzo.
L'ho presa a Piacenza, grigio dust con borse originali, 12.000 km, perfetta e bellissima!
Se avessi preso quella di Bergamo, colore blu avrei alla fine speso qualche centinaio di euro meno.
Però avevo venduto la mia vecchia moto, ero a piedi, era Maggio, gli amici giravano in moto ed ho resistito solo due settimane.
Un sabato l'ho vista e provata ed il lunedi l'ho acquistata!
Ho provato a trattare un po' ma oltre un paio di centinaia di euro non c'è stato verso ..... aveva capito che volevo quella e non ha mollato!
L'ho presa ugualmente anche se non era la più economica.
In compenso il tizio mi ha dato due bottiglie di bonarda ed un salame piacentino!![]()
Stiamo parlando di una moto e non di un bisogno primario, è un optional nella (mia) vita e quindi l'importante è sapere se te la puoi permettere senza far venire meno le esigenze essenziali per te e per la tua famiglia.
Qualche centinaio di euro in più o in meno non dovrebbero cambiarci la vita....

Io, l'ho comprata a colpo sicuro... era l'unica che avevo visto... senza provarla e al prezzo che mi avevano chiesto... mi hanno regalato il telaio per le givi, il cavalletto centrale e tagliando completo ....
Quando ci sono salito, ormai con assegno firmato... mi sono detto... e se non mi piace?

Nel frattempo, sui Giornali, si leggeva del fallimento dell'Aprilia...

Ragazzi...... il valore dei soldi è un parametro personale.... per uno ricco come Lello... 6000 € non sono niente... !

- lello
- NONNO DEL FORUM
Infatti gli e' bastato guardarti in faccia, e sono ancora la' ke si sfregano le maniPacifico ha scritto: ... senza provarla e al prezzo che mi avevano chiesto...

Sai ke sforzo, te lo han fatto pagare con gli interessiPacifico ha scritto: mi hanno regalato il telaio per le givi, il cavalletto centrale e tagliando completo ....

nn fare il solito SBORONE...Pacifico ha scritto: Quando ci sono salito, ormai con assegno firmato... mi sono detto... e se non mi piace?![]()
![]()
![]()
![]()

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)Pacifico ha scritto:.... per uno ricco come Lello... 6000 € non sono niente...
INFATTI L'HO PAGATA 11MILA!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non hanno guardato in faccia... ma il polso....Infatti gli e' bastato guardarti in faccia, e sono ancora la' ke si sfregano le mani

Se ti dico quanto l'ho pagata di dai delle matellate sulle biglie... ed aveva solo 6.000 km..Sai ke sforzo, te lo han fatto pagare con gli interessi

Chi Io!?!?!?nn fare il solito SBORONE...

INFATTI L'HO PAGATA 11MILA!!!