ho trovato un buon meccanico...se vi serve..........

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
puzcube1
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ho trovato un buon meccanico...se vi serve..........

Messaggio da puzcube1 »

...Ebbene si esistono ancora, li tengono in gabbie isolati dagli altri ma cercando cercando questa razza che si pensava estinta c'è ancora, anche se si potrebbe fare a meno di frequentarla.........
Infatti per chi abita a Torino consiglio di fare un salto da G.R.Service in via Calabria (angolo C.so Potenza) è l'officina del più conosciuto G.R. Moto del Pier della Francesca, tra le altre cose è diventato di nuovo conc. ufficiale Aprilia..........
Insomma i due meccanici sono simpaticissimi e si vede che hanno ancora la passione per la moto, poi sono cosa molto importante molto competenti,uno dei due è un endurista detto tutto.....
Costi? ho rifatto cambiare l'olio, piu' un controllo generale sulla moto, fatto non detto.......75€. Non è pochissimo, ma i lavori sono stati fatti bene, piccolo particolare mancavano alcune viti perse causa vibrazioni, non ho detto nulla, me le sono ritrovate......
Se ne doveste aver bisogno fateci un salto e fatemi sapere se ero io che gli stavo simpatico oppure.....se andate parlategli del nostro sito...io l'ho gia' fatto.....
Ciaoooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Grande dritta !!!
Sono anch'io di TO e lavoro a 5 minuti da li'.
Quasi quasi gli faccio fare il tagliando dei 12000, mi sarebbe + comodo che andare dal conce di Moncalieri da cui ho preso la moto.

A proposito, visto che sei di TO perche' non ti unisci a qualche giretto dalle nostre parti ?

Guarda qui: http://it.groups.yahoo.com/group/Moto_T ... _off_road/ , il 12 e 13/7 girelliamo nel biellese e in montagna in val susa. Poi io ho dei programmi anche per il 14 e qualcos'altro ;-)

Ciao

PaoloP
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Sono passato oggi pomeriggio da loro.
Mi si era giusto accesa la spia dell'iniezione in mattinata per cause ignote (a proposito, x ClaudioB: il trucchetto che dicevi del ponticello sul connettore sotto il sellino per spegnere la spia non mi ha funzionato) e volevo passare da loro per farmela spegnere.

Mi hanno fatto un'ottima impressione, ma...la spia non riusciva a spegnermela in giornata e probabilmente nemmeno domani "al volo" (e' un lavoro di 10 minuti, ma gli erano gia' capitati 10 lavori di 10 minuti in giornata e rischiava di non finire quelli grossi...).

Ho poi chiesto quando avrei potuto portargliela per fare il tagliando dei 12000 e mi ha detto che adesso ha posto per il 28 luglio :o :o :o ...azz, devo quasi aspettare meno per farmi fare una TAC :o :o :o

Quindi visto le code suppongo che siano bravini, ma penso che mi faro' spegnere la spia dal vecchio conce e poi mi metto bravino in coda da loro...

PaoloP
puzcube1
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da puzcube1 »

...Dimenticavo di dirti che sono pieni di lavoro...ssigh!!! ma è una cosa positiva.......comunque il conc. aprilia di Moncalieri non è malaccio, ma ti consiglio di portarla poi da loro....
per quanto riguarda i giretti mi unisco volentieri...ti lascio la mia mail xchè a volte riesco a vedere solo quella...sai il lavoro....mcristiano@email.it
se hai tempo mi puoi rintracciare li....grazie ciao........
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”