Cavalletti striscianti
- Pacifico
 - BANNATO
 - Contatta:

- 
				ivansart
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:

- massjmo
 - PISTONE SGONFIO

A scanso d'equivoci: il mio cavalletto laterale è fissato benissimo (verificato con altra CN nuova di pacca); l'ammo all'epoca aveva appena circa 3000 km (quindi si presume efficente) ed era tarato "rigido" al max (quando viaggio in coppia), sia dalla vite che dalla manopola; i pirulini delle pedane (ormai senza testa) sono scomparsi il 2° giorno dall'acquisto. Naturalmente le "srisciate" avvengono regolarmente, x quanto concerne il cavalletto laterale, con zavorra al seguito, da solo, capita soltanto percorrendo "piegati" degl'avvallamenti dell'asfalto. Cavalletto centrale e pedane (rigorosamente senza piolini) mi capita più raramente di farli strisciare...   

Cmq, anke se quì dentro qualcuno nn è daccordo, premesso ke piegare tanto nn coincide x forza col saper andare veramente in moto e ke alla fine questa è una "disquisizione"  fatta giusto x conversare in allegria (diciamo una semicazzeggiata) credo ke la "piega" si misura più con l'usura del battistrada che con quella di piolini, cavalletti e striscianti vari...  

W LA "PIEGA"!!!!

W LA "PIEGA"!!!!
- Pacifico
 - BANNATO
 - Contatta:

Massjmo.... se ti và.... se riesci.... mi fai una foto del tuo cavalletto laterale?massjmo ha scritto: Naturalmente le "srisciate" avvengono regolarmente, x quanto concerne il cavalletto laterale, con zavorra al seguito, da solo, capita soltanto percorrendo "piegati" degl'avvallamenti dell'asfalto. :
Ti assicuro, che nonostante tornanti stretti che alzano l'asfalto nel punto centrale.... non mi è mai capitato di toccare il cavalletto laterale...
Quindi, due sono i casi.... o lo tocchi passando vicino a qualche marciapiede ( e non credo)... oppure c'è qualcosa che non funzia...
Sulla mia, per toccarlo per terra, mi sà che mi evo sdraiare ed appoggiare i gomiti....
Dai, dacci queste foto....
- massjmo
 - PISTONE SGONFIO

- Pacifico
 - BANNATO
 - Contatta:

- massjmo
 - PISTONE SGONFIO

- Pacifico
 - BANNATO
 - Contatta:

Ma stai scherzando?.... Guarda che io vengo di corsa.... qui ci sono 0 gradi e li magari 18....massjmo ha scritto:Se vieni a casa mia e mi sistemi il "laterale" in modo ke nn "strisci", te ne sarò grato x tutta la vita!!
Paci, ke te devo dì??! Il laterale tocca, il centrale, quasi x niente!! sarà una peculiretà del mod '04/'05... (??)![]()
Senz'offesa....
Se continui così.... ti mangi il laterale....
E chi soffende
- BlueNight
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

...miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Massjmo, non pensavo di vedere una roba del genere... però... boh, secondo me c'è qualcosa che non quadra... a parte la base del laterale, quella la stai quadrando tu..!!! 
Considera che qualcuno sta montando una basetta in alluminio per allargare la base di appoggio appunto del laterale e pur se sono dei fermoni (uno è Stefalco...
) non toccano nemmeno con quella base allargata... boh..?!

Considera che qualcuno sta montando una basetta in alluminio per allargare la base di appoggio appunto del laterale e pur se sono dei fermoni (uno è Stefalco...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
						dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- 
				everrunning
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

massimo, non vorrei sminuire le tue capacità piegatorie, ma guardando le foto mi sembra proprio che il tuo cavalletto laterale sporga troppo. Il mio è praticamente aderente al collettore di scarico, invece il tuo è molto "esterno"... Non è che magari è piegato, oppure è stato sostituito?.massjmo ha scritto:Se vieni a casa mia e mi sistemi il "laterale" in modo ke nn "strisci", te ne sarò grato x tutta la vita!!
Paci, ke te devo dì??! Il laterale tocca, il centrale, quasi x niente!! sarà una peculiretà del mod '04/'05... (??)![]()
Senz'offesa....
Il mio non striscierebbe neanche piegando oltre il limite concesso dalle gomme; cioè toccherebbero prima le pedane del passeggero.
Comunque va bene così.
Lamps.
- lello
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV

- Pacifico
 - BANNATO
 - Contatta:

- Ardocapo
 - NONNO DEL FORUM

Secondo me hai il laterale svirgolatissimo o montato a ca@@o.......
Ti giuro che sono convinto che sei uno di quelli che piega tanto ma... possibile che dalle tue parti non ci sia un'altra caponord per comparare???
Secondo me tu parcheggi la moto in uno di quei garage a 12 piani dove per scendere bisogna girare in senso antiorario e............
Credici Massimo.. non ti vogliamo prendere in giro ma è il primo caso... se piegassi tanto io urterei prima con la panza che col laterale

Ti giuro che sono convinto che sei uno di quelli che piega tanto ma... possibile che dalle tue parti non ci sia un'altra caponord per comparare???
Secondo me tu parcheggi la moto in uno di quei garage a 12 piani dove per scendere bisogna girare in senso antiorario e............
Credici Massimo.. non ti vogliamo prendere in giro ma è il primo caso... se piegassi tanto io urterei prima con la panza che col laterale
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!