Ciao bella gente!
Approfitto di questo topic per presentarmi.
Mi chiamo Max ed ho una Caponord dalla scorsa estate.
Vivo a L'Aquila.
Ho comprato una moto fantastica, non c'è che dire e fortunatamente non ho mai avuto problemi simili a quelli che ho letto in questo forum.
Domenica sono stato sul Gran Sasso e l'unica Caponord che ho visto era la mia riflessa nel vetro delle auto... che peccato.
Io ed il mio amico con il V-Max abbiamo soccorso uno su una Ducati 999 caduto sulla piana di Campo Imperatore, all'ultimo curvone prima di arrivare dove fanno gli arrasticini (se mi dite il nome ve ne sarò grati.)
Casco rovinato, guanti strappati e giubbotto rovinato.
Ma per fortuna sono serviti, lui non si è fatto nulla ma la sua moto non può dire altrettanto.
Oltre ai numerosi (e costosi) danni dappertutto, lo sfortunato aveva spezzato la leva della frizione e quella del cambio.
Non potevamo certo lasciarli lì!
Ci siamo fermati.
Loro erano in 4 e nessuno aveva un cacciavite appresso.
Ho preso quelli indotazione alla mia moto (la Caponord, conoscete?

)) e li ho rovesciati perterra.
Al mio amico si sono accesi gli occhi ed ha preso a smontare tutto quello che poteva smontare.
Alla fine il Ducatista (si dice così?) è riuscito a ripartire con una chiave a brugola infilata nella leva spezzata della frizione (che da biker-friend ho regalato), cambiando marcia a mano, azionando la leva del cambio smontata e fissata con un elastico che la vecchietta che abita sopra di me mi aveva dato il giorno stesso per tenere chiusa la manica del mio giubbetto.. santa donna!
Una bella giornata insomma, panza piena di arrosticini e la buona azione quotidiana nel repertorio personale.
Beh, ora non ricordo cosa volevo scrivere... ma vi saluto tutti.