caponord tutta nero opaco..esiste???

Tutto quanto riguarda la Caponord...
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Ciao e buon anno a tutti!!!!!!!!. :D
Un quesito…….tra i Caponord commercializzati, c’è una versione internamente colorato nero opaco????
Mi sembra di averne vista una di sfuggita quest’estate scorsa, ma non ricordo se era interamente nero opaco o nero/grigio opaco, più o meno come il modello 2005 ABS.
Ho provato a cercare nel WEB se esiste una versione simile, ma non ho trovato nulla.
Quella che ho visto, mi sembra di ricordare di averla vista totalmente nero opaco, ma faceva caldo il sole picchiava e con altri bikers mi stavo dissetando a birrette per cui non ci giurerei più di tanto se lo era :-? … ..
Se avete foto, links o altro ve ne sarei molto grato….

P.s. = il tutto perché sto pensando di fare la mia CN RR modello bacarozzo con scritta RAID in grigio….faccio una cazzata????? :o :o

Ciao e lamps a tutti
Roby

- Per Salvadi (e Jekobay e chi vuole aggregarsi): ricordati che abbiamo ancora in ballo lo Spritz per l’augurio di buon inizio anno!!!!! :wink: Ciaooo -
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

A Munchen 2004 avevano presentato una RR color grigio-nero ke x me era una figata.
Pero' deve essere stato uno dei tanti SOGNI NELK CASSETTO purtroppo
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ever kuella e' nero lucido MOD. 05
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

lello ha scritto:Ever kuella e' nero lucido MOD. 05
Lo so Lello....
Volevo escluderla prima di dirgli che ha visto la moto uguale alla tua ( e alla mia). Probablmente ha visto l'antracite.... che secondo me è il colore più bello per la Capo.

Lamps.
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Grazie dell’ aiuto. Comunque è molto bella anche così.
Mi sembra però che il serbatoio sia nero lucido mentre le fiancatine siano nero opaco.
Il modello 2005 ha il serbatoio per metà nero (inferiore) e per metà grigio (superiore).
A me piacerebbe farla tutta nero opaco con il scrittone RAID in grigio, però ho paura che diventi troppo “pesante” come colorazione……però essendo una CN versione Raid forse potrebbe risultare essere anche più “cattiva” come aspetto…non so proprio decidermi……

Ciao e saluti a tutti
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Forse ti riferivi a quella grigio dust?? Il colore è opaco, ma è grigio, con fiancatine post e cupolino nero...

Lamps!
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Mah non lo so…mi sa che sono un pò daltonico e di non riconoscere il grigio scuro con il nero. Probabilmente tutta nero opaco esiste solo nella mia immaginazione. Vuol dire che sarà la prima ad esserlo.
Ciao e grazie

lamps
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

xrv ha scritto:Mah non lo so…mi sa che sono un pò daltonico e di non riconoscere il grigio scuro con il nero.

lamps
Forse sono daltonico anch'io, e faccio pure qualche confusione col nome dei colori...
Comunque la mia 2003 è tutta "antracite" (opaca); insomma non è proprio nerissima ma non è neanche grigia.

Lamps.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

everrunning ha scritto: Comunque la mia 2003 è tutta "antracite" (opaca); insomma non è proprio nerissima ma non è neanche grigia.

Lamps.
LA MIGLIORE!!!! OTTIMA ANNATA!!!! :lol: cmq si chiama grigio dust
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Il colre come ti hanno scritto dovrebbe essere il grigio dust, ogni volta che hanno cercato di toglierlo dal catalogo c'è sempre stata una levata di scudi a suo favore, e mi sembra giusto perchè secondo me è uno dei più belli in assoluto!

Comunque non ci vedo niente di male a proporre la Caponord RR di quel colore, sarebbe una valida alternativa all'unico colore proposto e comunque migliore della prova che avevano fatto in bicolore grigio/nero lucido, che per ME era troppo elegante...... :roll:

Mi sa però che per vedere dei bei colori bisognerà attendere la nuova versione.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

MILLE GRAZIE RAGAZZI !!!!!!E’ proprio quello che volevo!!!!!!, così mi piacerebbe ….penso che stiamo parlando proprio del grigio dust (o antracite opaco).
Non è che avete qualche foto delle vs. moto con questo colore e conoscete il codice RAL per identificare il tipo di colore?

Se avete qualche foto sarei grato se potreste spedirmele al mio E-mail : roberto.fina@libero.it?
Oppure se mi date qualche riferimento dove posso trovarle sul WEB
Ve ne sarei enormemente grato. Cosi foto alla mano vado in carrozzeria a farmi fare un preventivo per verniciare la bestia.

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto

Lamps
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

xrv ha scritto:MILLE GRAZIE RAGAZZI !!!!!!E’ proprio quello che volevo!!!!!!, così mi piacerebbe ….penso che stiamo parlando proprio del grigio dust (o antracite opaco).
Non è che avete qualche foto delle vs. moto con questo colore e conoscete il codice RAL per identificare il tipo di colore?

Se avete qualche foto sarei grato se potreste spedirmele al mio E-mail : roberto.fina@libero.it?
Oppure se mi date qualche riferimento dove posso trovarle sul WEB
Ve ne sarei enormemente grato. Cosi foto alla mano vado in carrozzeria a farmi fare un preventivo per verniciare la bestia.

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto

Lamps
Il codice RAL, se ce lo trovi, saresti il primo a riuscire l'impresa :D :D

Per le foto di CN colore grigio sporco, basta fare una ricerca di tutti i messaggi di un utente del forum col nick "Pacifico"

Da quando sono sul forum non è mai riuscito a scrivere un post senza mettere una foto della sua moto :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Del resto, se non ci riesci, bastera aspettare il suo rittorno e vedrai che lui te ne mandera qualche tonnellata :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Francis, forse il grigio dust in questione è come quello del Lellone.
Si chiamava cosi anche in quella di Pacifico e Attila, ma mi pare piu' un grigio scuro che opaco... :roll:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

xrv ha scritto:Ciao e buon anno a tutti!!!!!!!!. :D
Un quesito…….tra i Caponord commercializzati, c’è una versione internamente colorato nero opaco????
tipo questo?

http://community.webshots.com/photo/483 ... 3493tYmAlJ#

http://community.webshots.com/photo/483 ... 4498bFscDo
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”