Pacifico ha scritto:E smettiamola con queste smacerie.... questo è un post per soli piegatori... non per turisti fai da te.... un posto solo per chi sà piegare di brutto.... appunto solo per me!
Prima o poi qualcuno mi dovrà smentire... mi sà poi....
Sono convinto che tra le curve sei un fenomeno.... e sui dritti che avrei qualche dubbio
se ti ho offeso ti chiedo scusa, volevo solamente dire che ho preso la caponord proprio perchè condivido il tuo pensiero
Nico
Non dicevo a te Nico.... ma al ducacontemoderamistaminchia Moma
Anzi... di te non pèotrei che dire bene... o forse solo una piccola critica... non pensi che in garage ci sia posto per una endurina pura?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
a proposito del mototurismo...
nel mio caso, complice anche la donna che se supero i 50 all'ora comincia a urlare, sono un super mototurista quando sono in giro in due, e apprezzo tutta la parte touring della Caponord.
Quando sono da solo, pero'...ehm...vabbè, ci siamo capiti.
Per cui non ci trovo nulla di strano nel parlare di pieghe e padane che fanno scintille...dipende solo alle occasioni!
Pacifico ha scritto:
Prima o poi qualcuno mi dovrà smentire...
Il Cinese lo ha gia' fatto l'anno scorso a VARZI.
Dovevate vederlo il PACI sverniciato dal CINESE
Dalla rabbia nn ha neppure toccato un pezzettino di salame
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico ha scritto:
Prima o poi qualcuno mi dovrà smentire...
Il Cinese lo ha gia' fatto l'anno scorso a VARZI.
Dovevate vederlo il PACI sverniciato dal CINESE
Dalla rabbia nn ha neppure toccato un pezzettino di salame
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o) [/img]
Patrick, ma sei di Pinerolo?? Sai ke x 10 anni ho vissuto proprio nel paese della cavalleria e del panettone Galup?? Zona Tabona, via Novarea... E nn escludo un ritorno...
etc
Incredibile!!!! ...Io sto un pò più in centro ma 500 mt linea d'aria.
...allora qualunque sia la tua opinione in merito a qualunque cosa...è bella ,saggia e giusta!
Buon ritorno (se lo farai)
Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004
Ardocapo ha scritto:Anzi... di te non pèotrei che dire bene... o forse solo una piccola critica... non pensi che in garage ci sia posto per una endurina pura?
A dir la verità prima di prendera la Caponord avevo provato il nuovo Pegaso. Che dire? una vera bicicletta, io l'ho provata solo su strada e devo dire che è molto divertente, nulla a che vedere con il mio vecchio XT che avevo. Però ho sempre pensato che per le mie necessità fosse più adatta la caponord, anche perchè con certe passeggiere le valigie a disposizione non sono mai sufficienti
comunque quanto prima ho intenzione di provare una di queste due http://www.aprilia.com/models03/road/it ... html?id=93 http://www.aprilia.com/models03/offroad ... html?id=94
Che dire.... con la prima ti diverti ma hai sempre l'asfalto sotto di te... e quindi ripercorri le piste che puoi fare (più o meno con la rsv), la seconda.... beh la seconda ... che te lo dico a fa....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Miii ragazzi, non vi posso lasciare una settimana che mi combinate un gran caos!!
E chi se lo aspettava, aprendo questo 3ad quasi per gioco,che su un forum di possessori di moto-panzer si nascondessero dei saponettari incalliti!!
Ma bravi, bravi...
Non vedo l'ora di rivedervi tutti, magari al bar con una birra in mano e la moto parcheggiata per dimostrare a chiacchiere quanto siamo bravi a piegare. In perfetto stile Supersborone
CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord