Ma no Stefano,lo quoto anche perchè noi vecchietti "dobbiamo"Stefalco ha scritto:CHIAMATE LA NEUROOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
vivere con certi "amarcord".

Si è meglio chiamare i neuri.

Fossi in te, sarei molto discreto visto che per il tuo messaggio non ti sei nemmeno presentato, meno male che c'era Giuseppe per ricordarti le buone maniereStefalco ha scritto:CHIAMATE LA NEUROOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Prima di leggere la data del primo post, pensavo che Patrick si fosse rincitrullito tutto ad un tratto... poi qualche post dopo mi sono accorto che non è lui ad essere andatoelisocofra ha scritto:Visto che a quel epoca non c'ero ancora :
Benvenuto Patrick![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi diverto a fare risalire un vechio post
Ardocapo ha scritto:
Prima di leggere la data del primo post, pensavo che Patrick si fosse rincitrullito tutto ad un tratto... poi qualche post dopo mi sono accorto che non è lui ad essere andato
Patrick ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Patrik e scrivo dalle lande innevate del Piemonte. Pinerolo (TO) per la precisione, dove in questi giorni tempo e temperatura hanno frustrato ogni velleità motociclisica, ma in compenso si scia benissimo...
Sono possessore di una Caponord dall'estate 2003 e mi trovo meravigliosamente. Spero di incontrarvi nei futuri raduni, ogni volta che il lavoro me lo permetterà.
Ciao a tutti e auguri di buon anno...(sono in ritardo,...rimane solo più la befana, ma forse questo non è il posto giusto!)
Tranquillo Fabion, come hai detto, sei nubbio ed hai tutte le scuse, non come certi che ci sono cascati con oltre 5000 messaggi alle spalle (non faccio nomi per non rischiare di offendere l'interessato)fabion ha scritto:e' cosi' che hai raggiunto i 3359 ??elisocofra ha scritto:Visto che a quel epoca non c'ero ancora :
Benvenuto Patrick![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi diverto a fare risalire un vechio post![]()
![]()
e io ci son cascato come un pollo!!
si' infatti e' quando ho visto che era di Pinerolo che ho voluto "salutarlo"elisocofra ha scritto:
Poi, anche 3 anni dopo, non è vietato dare il benvenuto al nostro Patrick. Del resto, siete più o meno vicini e vedrai che quando lo conoscerai è un personnaggio molto simpatico. Ha un solo diffetto, il suo mestiere![]()
![]()