fabion ha scritto: ps. che mestiere fa?
cia'

Se continui così tu raggiungi anche i 5000 messaggi scritti prima che Francis raggiunga i 4000....fabion ha scritto:e' cosi' che hai raggiunto i 3359 ??elisocofra ha scritto:Visto che a quel epoca non c'ero ancora :
Benvenuto Patrick![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi diverto a fare risalire un vechio post![]()
![]()
e io ci son cascato come un pollo!!
touchè! Cerco di far sparire l'etichetta NIUBBO!!!Pacifico ha scritto:
Se continui così tu raggiungi anche i 5000 messaggi scritti prima che Francis raggiunga i 4000....![]()
![]()
![]()
Pacifico ha scritto: E per giunta non hai la Caponord....![]()
![]()
...pensa che me la sono bevuta pure io!!! Quando l'ho rivisto mi sono detto"...ma c'è un altro Patrik che apre un thread come il mio???"Comunque ragazzi, avete visto come è stato ben rilanciato questo Post
...Patrick, sei l'unico sul forum a chi diamo il benvenuto ancora 3 anni dopo la tua iscrizione.
Peccato che non ci sei cascato fino in fondo, sarebbe stato il massimo si ti avresti dato il benvenuto a te stesso, sai che risatePatrick ha scritto:Eli:
...pensa che me la sono bevuta pure io!!! Quando l'ho rivisto mi sono detto"...ma c'è un altro Patrik che apre un thread come il mio???"
Altro che neuro!
ha ha, ci sarebbe stato da ridere , pero' leggendo gli ultimi post non ci poteva cascare piu' nessuno (a parte me ovviamente)elisocofra ha scritto: Peccato che non ci sei cascato fino in fondo, sarebbe stato il massimo si ti avresti dato il benvenuto a te stesso, sai che risate![]()
![]()
![]()