Bagster sul CN ...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Bagster sul CN ...

Messaggio da ivansart »

... chi lo ha installato? come va? dubbi?

Per certo ricordo quello di Pikakka (rosso) e di Picard (nero) ... la motina in vendita di MuttleyDS me lo ha fatto ritornare in mente .... sapete com'è, fuori freddo e neve, giretti diradati, ed uno pensa a tante cose ....

ma porc ... ci son sempre spese ... :evil: :evil: :evil:
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Bagster sul CN ...

Messaggio da BlueNight »

ivansart ha scritto:ma porc ... ci son sempre spese ...
:roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :ridi::ridi::ridi:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Come in condominio... :lol: :lol: :lol:
Cmq io l'ho vista e mi fa' cag...re! :wink: :wink: :wink:
OT ho appena incrociato un Cnista con il coprigambe della tucano. Ke ORRORE!!! Spero nn sia del forum :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Che dire Lello, il "pellicciotto" dovrebbe essere comodo per agganciare borsa e non solo ... serve ad altro?

Esteticamente non mi fa impazzire ... però col grigio scuro grezzo del nostro modello non stonerebbe nemmeno tanto.

Ho fatto una piccola ricerca qui ed ho visto che tanti piuttosto si son presi il borsone Touratec (o simil Toura ... ora non so), che come capienza e comodità dovrebbero essere simili ... mi viene in mente il Toura del Moma su in Alsazia ... capienza distribuita e non solo a torre.

Si insomma, non è solo per mettere il cappotto al CN ....

Per il coprigambe, secondo me era il Walter 8)
Ivan

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

ivansart ha scritto: serve ad altro?
Ti ripara in caso di scalfiture al serbatoio. Ma il ns. colore e' cosi' bello ke anke se e' sporca nn si vede mai :wink: :wink: :wink:
ivansart ha scritto: Per il coprigambe, secondo me era il Walter 8)
No, anke xke' se era lui lo RONCOLAVO all'istante!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ivansart ha scritto:Che dire Lello, il "pellicciotto" dovrebbe essere comodo per agganciare borsa e non solo ... serve ad altro?

Esteticamente non mi fa impazzire ... però col grigio scuro grezzo del nostro modello non stonerebbe nemmeno tanto.

Ho fatto una piccola ricerca qui ed ho visto che tanti piuttosto si son presi il borsone Touratec (o simil Toura ... ora non so), che come capienza e comodità dovrebbero essere simili ... mi viene in mente il Toura del Moma su in Alsazia ... capienza distribuita e non solo a torre.

Si insomma, non è solo per mettere il cappotto al CN ....

Per il coprigambe, secondo me era il Walter 8)
Ivan.... non ascoltare i gusti di Lello..... Lui, la simmetria, la sconosce completamente.... :giullare: :giullare: :giullare:

Invece, se quello di Muttly_D non fosse stato grigio chiaro ma nero, lo avrei comprato io.... ci stà benissimo... :wink:

Lello..... il bello è che ti ascoltano... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: Lello..... il bello è che ti ascoltano...
Lo dissero anke a ZIO BENITO una volta... :wink: :wink: :wink:
Immagine

renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

........personalmente l'ho visto (nero) sul CN grigio dust di Maul ........e non era affatto male! Certo che costa uno sproposito ma è realizzato davvero bene.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

renero ha scritto:........personalmente l'ho visto (nero) sul CN grigio dust di Maul ........e non era affatto male! Certo che costa uno sproposito ma è realizzato davvero bene.
:clapclap: :clapclap:

te capì! sulla grigio dust l'accrocchio non è malaccio.

La borsa serbatoio non è malaccio, anzi disturba poco, la mia è ottima per girelli di una giornata, due; anzi mi trovo molto bene.

Per un qualcosa di più lungo invece diventa riduttiva, è possibile espanderla ma capisci che non è nata proprio per questo, quindi come stabilità volevo sentire pareri sulla bagster o sulle Toura - simil Toura spalmate attorno al serbatoio.

Tanto lo so che romperò le balle al buon Picard, mi manderà a quel paese .... 8) 8)

http://community.webshots.com/photo/178 ... 3772WWfUzg

Vorrei evitare il più possibile le borse laterali .... magari sono il massimo della vita, ma io ci devo sbattere la testa per capirle 'ste cose, quindi :giullare:

Anzi, diciamo sulle borse laterali che i catamarani vorrei evitarli, le originali ancora, ancora (nere, invisibili, trasparenti, magari :wink: ), le H&B in alluminio passabili .... vabbè sono un pochettino fighetto 8)

p.s. si vede che son pensierini invernali in vista dell'estate?

p.p.s. comunque io mi lavo poco, quindi magari basterebbe la mia serbatoio :giullare: :giullare: :giullare:
Ivan

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ivan..... parliamoci chiaro.... più è grossa la borsa da serbatoio più sarà scomoda... e poi porti troppo peso sull'anteriore.... e poi quando fai benzina devi sollevare ... e poi, quando fai manovra maledirai la borsa che ti impiccia.... e poi.. e poi...

Viaggiare significa anche simmetria 8) .... quindi i pesi vano distribuiti.... :P

Se viaggi solo, io prenderei in considerazione (l'ho già fatto) l'acquisto di un borsone stagno da fissare tra sella passeggero e portapacchi.... e su quella da serbatoio soltanto le cose necessarie al viaggio... :teach:

Seconda cosa..... se per caso spunti un buon prezzo.... io sarei disponibile ad unirmi all'acquisto.... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Pacifico ha scritto:Ivan..... parliamoci chiaro.... più è grossa la borsa da serbatoio più sarà scomoda... e poi porti troppo peso sull'anteriore.... e poi quando fai benzina devi sollevare ... e poi, quando fai manovra maledirai la borsa che ti impiccia.... e poi.. e poi...

Viaggiare significa anche simmetria 8) .... quindi i pesi vano distribuiti.... :P
Uhmm, perfettamente d'accordo, però tra una borsetta tirata per il collo ed un sistema più efficiente, che ti permette di distribuire penso sia meglio il secondo.

Concordo quando dici no tutto il peso all'anteriore, benzina, ecc... infatti la borsa serbatoio avrebbe come destinazione il "quotidiano"

e qui mi riallaccio al secondo ...

Pacifico ha scritto:.....
Se viaggi solo, io prenderei in considerazione (l'ho già fatto) l'acquisto di un borsone stagno da fissare tra sella passeggero e portapacchi.... e su quella da serbatoio soltanto le cose necessarie al viaggio... :teach:
tra borsone e valigia posteriore ci sono grosse differenze? Personalmente il maxia tendo a lasciarlo a casa il + possibile .... in strada anche vuoto lo senti tantissimo ... un "piccolo" passeggero. Il borsone è altrettanto "ingombrante"? (attenzione, l'ho sempre virgolettato, è solo per enfatizzare)

Per il resto ... vediamo :wink:
Ivan

philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

io ho due borse serbatoio pensate che sfiga ad avere il serbatoio di questa moto di plastica... quindi ne devo prendere uno anche io.
che ne pensate di questo?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... L:RTQ:US:1
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

Io avevo il copriserbatoio Bagster sulla mia CN 2004. Esteticamente non mi dispiaceva.
Purtroppo non ho potuto montarci sopra nessuna borsa bagster. :evil:
Ad eccezione della city, tutte le rimanenti sporgono dal serbatoio e finiscono sulla sella. Le abbiamo provate a Roma in viale trastevere: TUTTE! Anche le medio-piccole sono di intralcio, dato che gli agganci posteriori del copriserbatoio sono moooolto arretrati.
Il distributore locale- ancho lui oltremodo stupito e scocciato, oltre che paziente e gentile- mi ha proposto una modifica degli attacchi sul copriserbatoio a sue spese, ma la cosa mi ha fatto girare i cojones ed ho smontato il copriserbatoio. Da allora è in un angolo in garage.

Ho scritto all'importatore, il quale promise di informarsi in ditta e di farmi sapere. Ho riscritto, ma non ho mai avuto risposta.

Questa la mia esperienza Bagster. Ed è finita lì. Purtroppo.
Chissà se i copriserbatoio piu recenti sono stati modificati....
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da Muttley_Dosomething »

Io ho montato il Coprserbatoio Grigio Dust su moto Grigio Dust... A mio parere non stava male esteticamente. Per ciò che riguarda la borsa io avevo messu su la "Athena", una di quelle fatte per poter essere utilizzata come zaino e contraiamente ad Anedar non mi arrivava sulla sella e non mi dava alcun fastidio. Se si può dire qualcosaa di quella borsa è che aveva il porta cartina piccolo e poco accessibile ma per il resto è una ottima borsa.
In precedenza avevo provato una Famsa/Touratech con i lacci ed era una disastro perchè la borsa, nata per le enduro "vere", era troppo alta nella parte vicina alla sella con il risultato di avercela perennemente piantata nel petto.
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

di che anno è la tua CN?
E' possibile che il copriserbatoio per la 2004 abbia gli agganci posteriori più arretrati? O è il mio copriserbatoio ad essere "diverso"? Se vai sul sito bagster e cerchi per CN, vedi che il modello di borse montabili sul copriserbatoio varia con l'anno di produzione. Eppure il serbatoio è sempre lo stesso.
Quello che ne ho dedotto, ma non verificato, è che per ampliare la scelta, siano stati arretrati i supporti posteriori nei modelli di copriserbatoio piu recenti, con le conseguenze che dicevo.

Boh? Non capisco..
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”