Non riesco a mandarne più di una alla volta.
A presto.
speriamo ti sentano!narcisoa ha scritto:Ti ringrazio ,a parte il viaggio credo che la BMW abbia trovato senza saperlo la sua più grande antagonista , ormai è dal 2001 che ho la Capo e guidandola mi sono accorto che non ha pari è giunto il momento di urlarlo a gran voce nel mercato perchè è giusto che una moto con le palle si meriti il suo posto nel podio più alto e pesnso che se l'Aprilia ci crede e persegue la sua strada potrà realizzare il sogno di tutti i Caponordisti .
Forza Aprilia
Che posti! Complimentoni davvero!!narcisoa ha scritto: Qui' ci troviamo al General Carrera nel versante Cileno nonchè lago Buenos Aires nel versante Argentino.
Non riesco a mandarne più di una alla volta.
A presto.
e ne hanno tutte le pontenzialita', sia con la CNattila ha scritto:speriamo ti sentano!narcisoa ha scritto:Ti ringrazio ,a parte il viaggio credo che la BMW abbia trovato senza saperlo la sua più grande antagonista , ormai è dal 2001 che ho la Capo e guidandola mi sono accorto che non ha pari è giunto il momento di urlarlo a gran voce nel mercato perchè è giusto che una moto con le palle si meriti il suo posto nel podio più alto e pesnso che se l'Aprilia ci crede e persegue la sua strada potrà realizzare il sogno di tutti i Caponordisti .
Forza Aprilia