cambiare il mono posteriore(per lo meno attendo che me lo spediscono e montano in garanzia)
ed il regolatore di tensione... guasti per altro piuttosto frequenti su CN a quanto leggo...
e ricordando che ho preso il cn a 19400 km. cn 2001.. e che mi consuma sui 11.5 se va bene (presto faro' rimappare la centralina, pulizia dei corpi farfallati e CO come consigliatomi da voi )
veniano alle prestazioni..
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ho cominciato ad aprire bene il CN come consigliato da m'bare Pacifico

mincs..., che coppia

mincs che impennatine

leggevo di persone che avevano il dubbio se una motina di 230-240 kg poteva alzarsi ?

mincs se si alza.. di prima marcia basta spalancare a qualsiasi numero di giri e si alza ma in maniera troppo brusca

qualche volta mi è pure capitato di alzarla con un filo di accelleratore di prima quando entra la coppia ma raramente.. sarà che il mio Cn era in vena.. temperatura esterna? secco di benzina? boh. fatto sta che mi si è alzato a candela con un filetto di gas di prima

velocità di punta

hmmm tornanti..
qui effettivamente mi caco un po .. non abbatto mai la moto tanto.. sarà perchè effettivamente la sospensione davanti è un pizzico troppo morbida (anche quella dietro) e impugnare lo sterzo non mi da la sensazione di toccare con mano la strada..e rilevare imperfezioni del terreno... bla bla... moto troppo morbida = non mi sento troppo sicuro di osare..
in autostrada.. la motina tende ad andare lunghetto ma basta chiudere il gas e si rimette nella posizione perfetta, come su binari..
hmm grazie ho finito
Giorgio Tosatti