Patagonia in Caponord
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
- narcisoa
- NIUBBO
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Riassunto, riassunto, anche per me!narcisoa ha scritto:Ciao Gomma Piatta ,se verrai a San lLiberale il 18 marzo ti dirò tutto e di più ,se incece non potrai esserci allora ti preparo un riassunto con tutti i dettagli che ti potranno sicuramente servire .
Fammi sapere , un saluto da Narciso.

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Minchia ma sti Padovani cosa mangiano la mattina? pane e rotax? Fra Narcisoa e Picard fate PAURA!
Che viaggio stupendo, complimentissimi!!!
'aa, in valle san liberale stavolta ci devo venire, ti devo conoscere!
dicci di più sulla moto. Presa nuova? km? come la tratti? chi ti fa la manutenzione ecc ecc
e poi tutto sul viaggio, come l'hai spedita? ecc
ma sei quello che aveva già fatto un viaggione così in america latina per caso? Con quelle foto bellissime insieme al tuo amico col transalp? dicci dicci
Che viaggio stupendo, complimentissimi!!!
'aa, in valle san liberale stavolta ci devo venire, ti devo conoscere!
dicci di più sulla moto. Presa nuova? km? come la tratti? chi ti fa la manutenzione ecc ecc
e poi tutto sul viaggio, come l'hai spedita? ecc
ma sei quello che aveva già fatto un viaggione così in america latina per caso? Con quelle foto bellissime insieme al tuo amico col transalp? dicci dicci
Dategli il gas, non fate la guerra.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- narcisoa
- NIUBBO
Carissimo Gigabike,ti aspetto a San Liberale per conoscerti ,cosi'potrai vedere un piccolo girato che sto preparando per l'occasione e ti racconterò di persona.
Ti posso dire che in 22 giorni non ti puoi permettere imprevisti.
Per chi dovesse decidere di fare un viaggio di questo tipo con i giorni contati consiglio come ho fatto io di affidarsi ad uno spedizioniere.
La parte burocratica non deve essere lasciata al caso il confine tra Cile e Argentina viene passato diverse volte e i documenti necessari ci devono essere tutti altrimenti si rischia di avere dei contrattempi che ti possono far saltare il programma.
La benzina che ti puoi portare dietro spesso non è sufficiente a coprire le distanze nonostante nel mio caso avessi una tanica da 10 litri ,consiglio quindi di avere una Jeep di appoggio .
Ti saluto a presto.
Ti posso dire che in 22 giorni non ti puoi permettere imprevisti.
Per chi dovesse decidere di fare un viaggio di questo tipo con i giorni contati consiglio come ho fatto io di affidarsi ad uno spedizioniere.
La parte burocratica non deve essere lasciata al caso il confine tra Cile e Argentina viene passato diverse volte e i documenti necessari ci devono essere tutti altrimenti si rischia di avere dei contrattempi che ti possono far saltare il programma.
La benzina che ti puoi portare dietro spesso non è sufficiente a coprire le distanze nonostante nel mio caso avessi una tanica da 10 litri ,consiglio quindi di avere una Jeep di appoggio .
Ti saluto a presto.