la mia Sdenty è del '91 ed ho il tuo problema quando supero i 140 km/h. Il problema penso stia nell'attacco stelo dello specchio, racchiuso tra un cagottino fissato con due brugole che a tirarle hai il timore di spezzarle, e il perno tra l'astina e lo specchietto.
a 120 comincia a vibrare, a 130 fai fatica a distinguere i vari mezzi a 140 si piegano.
Le peggies nuove non hanno tale problema visto che è fissato diversamente.
Specchietti
- yoko
- NIUBBO
- Contatta:
Pegaso 600 '91 - Sdenty - 28000 Km - http://www.casamilan.it/foto/pegaso
-
- NIUBBO
Re: Specchietti
è normale che gli specchietti non restino in posizione oltre i 130 Km/ora?? Voi che fate, convivete con il problema o c'è una soluzione!!!
Ciao io avevo il tuo stesso identico problema... ho cercato in tutti i modi di fissarli ... ( ho una peggy del 93 ) ma non ci sono riuscito.... poi ieri ho acquistato 2 specchietti nuovi della Pegaso ultimo restyling , quelli curvi, ed ora vedo che è una favola a 170 km/h non si spostano di un millimetro... ora viaggio in sicurezza... costo degli specchietti 40 euro la coppia .. ciao
Ciao io avevo il tuo stesso identico problema... ho cercato in tutti i modi di fissarli ... ( ho una peggy del 93 ) ma non ci sono riuscito.... poi ieri ho acquistato 2 specchietti nuovi della Pegaso ultimo restyling , quelli curvi, ed ora vedo che è una favola a 170 km/h non si spostano di un millimetro... ora viaggio in sicurezza... costo degli specchietti 40 euro la coppia .. ciao