Tagliando 300 € ?????
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- robycops
- Giustiziere di trattorie
sui tagliandi (e sui "Furti legalizzati") avevo aperto questo post interessante...
....avevo una CapoNord.....
-
- NIUBBO
Tagliando 300 € ?????
Per il tagliando dei 7.500 ho speso 90 euro, cambiato olio e filtro olio, tirata catena. Le pastiglie mi sembra superfluo farsele cambiare da meccaquando con poco compri le Brembo equivalenti o anche le SBS e te le cambi da solo in 20minuti.paco74 ha scritto:Ho portato la mia CN a fare il tagliando dei 7500 (in verità ne ho quasi 11.000) ieri mi ha chiamato l'officina dicendomi che la spesa si aggira sui € 300,00, io non ho mai pagato un semplice tagliando una cifra simile da quando vado in moto!
Voi quanto avete pagato?
Paco
Bye
GL
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Tagliando 300 € ?????
gianluz ha scritto: Per il tagliando dei 7.500 ho speso 90 euro, cambiato olio e filtro olio, tirata catena.

Se magari ci dici dove, visto ke a Milano con kuella cifra forse ti fanno entrare in officina x dire BUONGIORNO

.....a essere capacigianluz ha scritto:te le cambi da solo in 20minuti.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- NIUBBO
Tagliando 300 € ?????
Piccola officina, si chiama Pastori di Cernusco Sul Naviglio, va bene per le cose semplici non so pero' se metta le mani anche sul motore, per il resto (olio, filtri, etc etc) è piu' che onesto.lello ha scritto:gianluz ha scritto: Per il tagliando dei 7.500 ho speso 90 euro, cambiato olio e filtro olio, tirata catena.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se magari ci dici dove, visto ke a Milano con kuella cifra forse ti fanno entrare in officina x dire BUONGIORNO![]()
![]()
![]()
.....a essere capacigianluz ha scritto:te le cambi da solo in 20minuti.![]()
![]()
Dai, le pastiglie è veramente facile. Proprio mezz'ora andando con calma.
Bye
GL
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- freebyker
- GOMMA PIATTA
- Moto: ETV 1000 Caponord
Consegnata questa mattina la moto ad un officina per l'esecuzione del tagliando.
Il mecca sembra in gamba come mi ha detto pure Capopaolo e confido in lui.
Comunque appena la ritiro (malauguratamente tra 15 giorni se Axone non rientra in sede) inserisco tutta la lista dei lavori fatta e prezzo finale!
Vi terrò aggiornati.
Un ringraziamento particolare a Capopaolo perchè è un ragazzo veramente generoso!
Il mecca sembra in gamba come mi ha detto pure Capopaolo e confido in lui.
Comunque appena la ritiro (malauguratamente tra 15 giorni se Axone non rientra in sede) inserisco tutta la lista dei lavori fatta e prezzo finale!
Vi terrò aggiornati.
Un ringraziamento particolare a Capopaolo perchè è un ragazzo veramente generoso!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- freebyker
- GOMMA PIATTA
- Moto: ETV 1000 Caponord
sono rimasto stupito sul fatto che mi abbia accompagnato a Perugia, mi abbia riportato a casa e sia tornato a Fabriano, certi gesti motocislisticamente parlando non li dimentico e io lo ricambierò nel miglior modo. Comunque quando la sua capo rossa avrà bisogno di cure dovrà solamente mandarmi un sms e dirmi dove si trova.aprilia58 ha scritto:freebyker ha scritto:
un ringraziamento particolare a Capopaolo perchè è un ragazzo veramente generoso!
Freebyker, avevi dei dubbi su Paolo ????
E' un membro AOTR![]()
So che non centra nulla con la discussione ma fin ora non avevo avuto bisogno di assistenza e ne avevo solo data a qualcuno a secco di benza o ad un tipo con la leva cambio rotta scendendo verso Trafoi, dallo Stelvio.
Bè anche se Capo lo conosco poco e mi sembrà un tipo di poche parole penso ci siamo capiti??? poi è di buona forchetta
Ha guadagnato tutta la mia stima!!!
Al prox tagliando (sperando che non sia un taglieggio)