1° lungo viaggio e prime impressioni

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Samuele
NIUBBO
NIUBBO

1° lungo viaggio e prime impressioni

Messaggio da Samuele »

Ciao amici centauri ieri finalmente ho fatto il mio primo lungo (per dire :lol: ) lungo viaggio da Milano a Venezia....e ritorno... una meraviglia .. velocità di media 150 km/h con una velocità massima di 170 km/h oltre non va almeno in piano, a 170 km sono a 7000 giri, mentre a 150 sono a 6000 giri, con un consumo medio di 15,5 km con un litro, con un pieno (serbatoio da 14 litri)ho fatto 205 km, poi al distributore ho messo 13,85 litri... 8) la moto singhiozzava gli ultimi metri prima del distributore :o ... ora sono felice dopo aver fatto il tagliando viaggio in tutta sicurezza.... ora posso dire di sentirmi un piccolo centauro e sono dei vostri :P per il resto viaggio relativamente comodo , contando che per me era la prima volta, un po noioso visto che ho viaggiato da solo.... ma mi ha trasmesso delle sensazioni favolose... spero di fare altri viaggi magari non in autostrada... ciao e LAMPS a tutti voi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: 1° lungo viaggio e prime impressioni

Messaggio da bikelink »

Samuele ha scritto:Ciao amici centauri ieri finalmente ho fatto il mio primo lungo (per dire :lol: ) lungo viaggio da Milano a Venezia....e ritorno... una meraviglia .. velocità di media 150 km/h con una velocità massima di 170 km/h oltre non va almeno in piano, a 170 km sono a 7000 giri, mentre a 150 sono a 6000 giri, con un consumo medio di 15,5 km con un litro, con un pieno (serbatoio da 14 litri)ho fatto 205 km, poi al distributore ho messo 13,85 litri... 8) la moto singhiozzava gli ultimi metri prima del distributore :o ... ora sono felice dopo aver fatto il tagliando viaggio in tutta sicurezza.... ora posso dire di sentirmi un piccolo centauro e sono dei vostri :P per il resto viaggio relativamente comodo , contando che per me era la prima volta, un po noioso visto che ho viaggiato da solo.... ma mi ha trasmesso delle sensazioni favolose... spero di fare altri viaggi magari non in autostrada... ciao e LAMPS a tutti voi

bene bene....ed ora fatti vedere di persona!
potrebbe essere già il giro del 19-20 sulle alpi ...troveresti già compagnia da milano..
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

ciao!
7000 giri?!?!? :o
URAKA! ma che modello di pegaso hai? io con la mia 2001 a carburi arrivo al max a 6500..... per di piu' a 5000 giri sono a 120 Km/h... beato te!!!
MA TUTTE LE PEGASO ARRIVANO A 7000 GIRI?!
lamps!
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: 1° lungo viaggio e prime impressioni

Messaggio da ANDREADONDI »

Samuele ha scritto:Ciao amici centauri ieri finalmente ho fatto il mio primo lungo (per dire :lol: ) lungo viaggio da Milano a Venezia....e ritorno... una meraviglia .. velocità di media 150 km/h con una velocità massima di 170 km/h oltre non va almeno in piano, a 170 km sono a 7000 giri, mentre a 150 sono a 6000 giri, con un consumo medio di 15,5 km con un litro, con un pieno (serbatoio da 14 litri)ho fatto 205 km, poi al distributore ho messo 13,85 litri... 8) la moto singhiozzava gli ultimi metri prima del distributore :o ... ora sono felice dopo aver fatto il tagliando viaggio in tutta sicurezza.... ora posso dire di sentirmi un piccolo centauro e sono dei vostri :P per il resto viaggio relativamente comodo , contando che per me era la prima volta, un po noioso visto che ho viaggiato da solo.... ma mi ha trasmesso delle sensazioni favolose... spero di fare altri viaggi magari non in autostrada... ciao e LAMPS a tutti voi
Come ha detto il nostro capo indiano (pancia piena)(bikelink) fatti sentire e vedere io a quello del 19/20 non posso , ma al prossimo a settembre in toscana , faccio di tutto , e magari salta fuori l'isola D'Elba che ci si sta pensando , percui io sono vicinissimo a Cinisello , abitavo a Sesto , fatti sentire anche per giri in giro , lamps Andrea
Ultima modifica di ANDREADONDI il venerdì 11 luglio 2003, 19:07, modificato 1 volta in totale.
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

HEY! UN altro pegasista SESTESE?!
Pure io sono di SESTO...
se magari fate un giretto da queste parti fatemi sapere... perche' se c'e' posto quasi quasi mi aggrego!!!
LAMPS!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”