Samuele ha scritto:Ciao amici centauri ieri finalmente ho fatto il mio primo lungo (per dire) lungo viaggio da Milano a Venezia....e ritorno... una meraviglia .. velocità di media 150 km/h con una velocità massima di 170 km/h oltre non va almeno in piano, a 170 km sono a 7000 giri, mentre a 150 sono a 6000 giri, con un consumo medio di 15,5 km con un litro, con un pieno (serbatoio da 14 litri)ho fatto 205 km, poi al distributore ho messo 13,85 litri... 8) la moto singhiozzava gli ultimi metri prima del distributore
... ora sono felice dopo aver fatto il tagliando viaggio in tutta sicurezza.... ora posso dire di sentirmi un piccolo centauro e sono dei vostri
per il resto viaggio relativamente comodo , contando che per me era la prima volta, un po noioso visto che ho viaggiato da solo.... ma mi ha trasmesso delle sensazioni favolose... spero di fare altri viaggi magari non in autostrada... ciao e LAMPS a tutti voi
Come ha detto il nostro capo indiano (pancia piena)(bikelink) fatti sentire e vedere io a quello del 19/20 non posso , ma al prossimo a settembre in toscana , faccio di tutto , e magari salta fuori l'isola D'Elba che ci si sta pensando , percui io sono vicinissimo a Cinisello , abitavo a Sesto , fatti sentire anche per giri in giro , lamps AndreaSamuele ha scritto:Ciao amici centauri ieri finalmente ho fatto il mio primo lungo (per dire) lungo viaggio da Milano a Venezia....e ritorno... una meraviglia .. velocità di media 150 km/h con una velocità massima di 170 km/h oltre non va almeno in piano, a 170 km sono a 7000 giri, mentre a 150 sono a 6000 giri, con un consumo medio di 15,5 km con un litro, con un pieno (serbatoio da 14 litri)ho fatto 205 km, poi al distributore ho messo 13,85 litri... 8) la moto singhiozzava gli ultimi metri prima del distributore
... ora sono felice dopo aver fatto il tagliando viaggio in tutta sicurezza.... ora posso dire di sentirmi un piccolo centauro e sono dei vostri
per il resto viaggio relativamente comodo , contando che per me era la prima volta, un po noioso visto che ho viaggiato da solo.... ma mi ha trasmesso delle sensazioni favolose... spero di fare altri viaggi magari non in autostrada... ciao e LAMPS a tutti voi