ciao a tutti,
neppure il tempo di decantare le doti della peggy con la nuova batteria, (vedi post precedenti) che CA..O!!! è gia scarica, dopo neppure una settimana e 300 km percorsi.
Non mi ha dato nessun avvertimento di cedimento in questi giorni, stamattina dopo un giretto al mare di una 50 di km di tangenziale a 120 km orari circa dopo averla spenta, batteria morta.
Vi prego spiegatemi l'arcano, alternatore, regolatore di tensione, possibili cavi a massa etc.
grazie
BATTERIA NUOVA GIA' SCARICA
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
sono appena ritornato dal box dove ho la moto............è partita al primo colpo!!!
Ho smontato la batteria, il liquido è al massimo livello, ho controllato anche i fili sotto la sella, tutto ok !!!
Cosa può essere accaduto, già una volta con la vecchia batteria dopo un'uscita di circa 100km spenta la moto per far benzina la batteria non dava segni di vita. Dopo un pò di nuovo a posto ed è durata altri due mesi fino alla recente sostituzione di cui vi ho parlato.
Illuminatemi..........
Ho smontato la batteria, il liquido è al massimo livello, ho controllato anche i fili sotto la sella, tutto ok !!!
Cosa può essere accaduto, già una volta con la vecchia batteria dopo un'uscita di circa 100km spenta la moto per far benzina la batteria non dava segni di vita. Dopo un pò di nuovo a posto ed è durata altri due mesi fino alla recente sostituzione di cui vi ho parlato.
Illuminatemi..........
- Cabajo
- GOMMA PIATTA
-
- PISTONE SGONFIO
Fammi capire meglio...
Quali sono i sintomi quando provi a metterla in moto???
Non si accende niente, non ha potenza (la batteria), le luci sono fioche...
Quali sono i sintomi quando provi a metterla in moto???
Non si accende niente, non ha potenza (la batteria), le luci sono fioche...
<I>Salvatore</I>
http://community.webshots.com/album/74726349JYlyUc
http://community.webshots.com/album/74726349JYlyUc
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Batteria
Ciao hai controllato tutte le connessioni elettriche?
verifica se puoi se effettivamente con le luci accese a 5000 giri circa arrivano alla batteria fra i 14 e i 15 volt
Se la batteria e difettosa sei ancora in tempo per fartela cambiare!!
Un saluto
verifica se puoi se effettivamente con le luci accese a 5000 giri circa arrivano alla batteria fra i 14 e i 15 volt
Se la batteria e difettosa sei ancora in tempo per fartela cambiare!!
Un saluto