Ciao a tutti , volevo mi spiegaste una cosa, nel libretto istruzioni
della capo c'è scritto che ad ogni lavaggio bisogna smontare la carena sx
e togliere un tappo.
Ma perchè ?
E soprattutto è necessario
Boh ?
Devi smontare le carene, stappare i tubi pulirle le marmitte con il cotton fiocc, e lucidarle le gomme con il nero fumo...
Scherzo...lavala asciugala e sporcala di nuovo!!!!
Dalla scatola del filtro aria spunta un tubicino, che serve per "rimuovere" le porcherie liquide che si depositano nella scatola. Normalmente la ci trovi l'olio espulso dal rotax e percio' non vedo la diretta connessione con il lavaggio della moto (non usi mica il pulivapore o peggio: il getto a 200 bar? ). Il tubicino si pulisce ogni tagliando... niente piu' di questo...
Mai fatto come dice il manuale... al massimo ho cercato di inclinare la moto il più possibile da ambo i lati... poi il calore della stessa moto fa il resto
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Lavala e poi vai a farti un giro ke si asciuga tutta.
Topastro ke nn fa cosi', lui la lava e poi la mette in box, aveva i cuscinetti ant. pieni di ruggine.
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)