Ciao GU
innanzitutto benvenuto nel forum!!!!!
Se aggiungi qualcosa al tuo profilo sappiamo anche da dove scrivi!
Per quanto riguarda i furti faccio una premessa personale: se i ladri vogliono fregare un qualsiasi mezzo, sia auto o moto, non c'é antifurto che tenga. Purtroppo!!!!

Neanche i satellitari, e se proprio devono te la tolgono da sotto il culo!!!!
Questa premessa "disfattista" da un idea migliore di quello che dovrebbe fare un antifurto: spostare l'attenzione del ladro dalla tua moto ad una più appetibile perché non blindata o comunque fargli perdere più tempo possibile durante la rimozione con la speranza che arrivi il proprietario magari con un crik in mano (Occhio che poi vieni denunciato per violenza!!!

)
L'assicurazione è sicuramente cosa buona e giusta solo che io mi sono sentito chiedere anche 500€ (per il solo incendio e furto) con una franchigia del 25%!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moma parla degli antifurti GT Auto Allarm di cui anch'io ho sentito parlar bene. Fino ad un mesetto fa non avevano
ancora a listino il cablaggio specifico per le nostre Capo, in ogni caso li puoi installare senza problemi.
Purtroppo non conosco nessuno che l'abbia montato per sapere come si comporta la nostra batteria, che non eccelle in potenza, sottoposta ad una ulteriore "utenza".
Puoi dare un'occhiata anche qui:
www.ecoalarm.com/moto.htm ;
www.metasystem.it/car/ita/moto_ita.htm ;
http://www.erboristerie.com/interfono/allarme.htm;
www.laserline.it/;
www.spyball.it/ita/catalogo_moto/index.htm
Per quanto mi riguarda uso una catena ed il bloccadisco "Sfera" della Motocubo.
Comunque goditi la Capo e non pensare (troppo) che te la possano fregare......
Un saluto
Radarman