basterebbe collegare il cervello...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

basterebbe collegare il cervello...

Messaggio da gigabike »

Il mio problema di ricarica della batteria con i fari accesi era dovuto a.............

...rullo di tamburi....

... i morsetti della batteria serrati male...

:oops:

Chiedo scusa a tutti coloro che avevo allarmato per un presunto difetto all'impianto elettrico... :roll:

Sabato ho fatto con la mia Capy 850 km... Milano-Noale-Ravenna-Roma
e siccome la strada non è mai abbastanza la mia amata motina sabato sera ha scorrazzato me e la mia Simona in giro per Roma trotterellando a 2000 giri... il motore sembrava mi dicesse: "sei un pirla, ma ti voglio bene, andiamo a farci un giro valà..."

:wink: Ciao a tutti, stasera sarà nelle amorevoli mani di Luigi ad Ariccia che me la prepara per la Grecia.

Ciaooooo
Dategli il gas, non fate la guerra.
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: basterebbe collegare il cervello...

Messaggio da bikelink »

gigabike ha scritto:Il mio problema di ricarica della batteria con i fari accesi era dovuto a.............

...rullo di tamburi....

Chiedo scusa a tutti coloro che avevo allarmato per un presunto difetto all'impianto elettrico... :roll:

e siccome la strada non è mai abbastanza la mia amata motina sabato sera ha scorrazzato me e la mia Simona in giro per Roma trotterellando a 2000 giri... il motore sembrava mi dicesse: "sei un pirla, ma ti voglio bene, andiamo a farci un giro valà..."

:wink: Ciao a tutti, stasera sarà nelle amorevoli mani di Luigi ad Ariccia che me la prepara per la Grecia.

Ciaooooo
giga dopo questa ci offre una dose di HL
(Humulus Lupulus...) :)
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: basterebbe collegare il cervello...

Messaggio da carlodg »

gigabike ha scritto:Il mio problema di ricarica della batteria con i fari accesi era dovuto a.............

...rullo di tamburi....

Ciaooooo
Ciao Giga, il bello è che l'ho pensato, ma mi vergognavo a suggerirtelo dato che nel forum si era già postato sull'argomento e dato che di moto te ne intendi più di me.
Meglio così = soldi zero
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Stefanozd »

ciao gigabike,

sono contento che hai risolto il problema, anche se banale fiore e riuscito a risolverlo.
Ciao
stefanozd di ravenna
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Tutto è bene.............. :ok:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”