giampy ha scritto:
Se riesco vorrei incrociasvi domenica visto che per me il montello è vicinissimo....
Ok, appena ho notizie certe ti faccio sapere ... per domenica però se non ricordo male si parte da Val San Liberale (a Crespano).
salvadi ha scritto:giampy ha scritto:
...
Visto che ora ho il bestione ma da ex quasi pistaiolo non attrezzatura "turistica" mi sai indicare qualche negozio di quelli giusti in zona? sia per accessori moto ma soprattutto abbigliamneto?
graziee
Giampy
un mesetto fa io sono passato assieme ad ivansart all'outlet della Alpinestars... c'è tutto quello che serve intimo escluso... se Ivan si fa vivo, ti darà le dritte per arrivarci
Salva' ... come "se Ivan si fa sentire" !!!
Comunque, si in zona c'è qualche posticino ... spacci e non ... spacci "interessanti" per vestiario e non li trovi in zona Istrana e Riese ... a Monte/Caerano trovi invece calzature, mentre per negozi ti consiglio Valeri e Market a Castel ... non andarci di sabato però ... a meno che tu non abbia moolto tempo 8)
Comunque penso che li conoscerai già ... se invece chiedi info per passare dal pellame al tex, be' anch'io sto provando ...

recentemente son passato al gore e per il momento non mi lamento ... del gore però ...