Mi ha telefonato l'Aprilia....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Mi ha telefonato l'Aprilia....

Messaggio da Radarman »

Questa sera mi ha chiamato l'Aprilia, anzi il servizio Clienti dell'Aprilia. 8)

Ne avevo già ricevuta una poco dopo averla acquistata per sapere cosa ne pensavo del Conce.
Lo scopo di questa era invece sapere come mi trovavo con la mia Bestia quindi domande del tipo "cosa non le piace", cosa le piace", "cosa cambierebbe" etc etc insomma quasi dieci minuti al telefono.

Se non altro conferma la vocazione Aprilia a confrontarsi con i clienti acquisti (Inchieste telefoniche) e con quelli potenziali (DemoRide) in maniera non "tradizionale". :salta: :salta:

Naturalmente mi auguro che le "inchieste" che realizzano abbiamo poi un seguito concreto sulla scelta dei Conce e su tuttto il resto... :wink:

Ma le altre Case fanno lo stesso?? Un mio amico, ad esempio, ha da 3/4 mesi una V-Strom...... non mi ha mai detto di telefonate da parte della Suzuki. (Magari si è dimenticato di dirmelo :oops: )

Cosa ne pensate??

Un saluto.

Radarman
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: Mi ha telefonato l'Aprilia....

Messaggio da attila »

Radarman ha scritto:Questa sera mi ha chiamato l'Aprilia, anzi il servizio Clienti dell'Aprilia. 8)

Ne avevo già ricevuta una poco dopo averla acquistata per sapere cosa ne pensavo del Conce.
Lo scopo di questa era invece sapere come mi trovavo con la mia Bestia quindi domande del tipo "cosa non le piace", cosa le piace", "cosa cambierebbe" etc etc insomma quasi dieci minuti al telefono.

Se non altro conferma la vocazione Aprilia a confrontarsi con i clienti acquisti (Inchieste telefoniche) e con quelli potenziali (DemoRide) in maniera non "tradizionale". :salta: :salta:

Naturalmente mi auguro che le "inchieste" che realizzano abbiamo poi un seguito concreto sulla scelta dei Conce e su tuttto il resto... :wink:

Ma le altre Case fanno lo stesso?? Un mio amico, ad esempio, ha da 3/4 mesi una V-Strom...... non mi ha mai detto di telefonate da parte della Suzuki. (Magari si è dimenticato di dirmelo :oops: )

Cosa ne pensate??

Un saluto.

Radarman
...anche a me hanno telefonato oggi... 8) 8) 8)

confermo che le domande sono sì preconfezionate, ma sono volte a definire caratteristiche positive e negative del prodotto + altrettanto per quanto riguarda l'assistenza...

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

e qui giù? troppa interrurbana?
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:06, modificato 2 volte in totale.
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

Ah beh, allora questa ve la devo proprio raccontare.
L'anno scorso sono andato a Belluno a trovare i miei parenti con la moto, all'epoca ce l'avevo da 2 mesi scarsi, quindi ero stragasatissimo e ultracontento.
Parcheggio in un vicolo per comprare un regalo a mia madre, quando torno trovo un signore col bastone e sua moglie che ronzavano attorno alla mia amata.
Da una 20ina di metri dico ad alta voce: "La vuole comprare? "
Il tipo si mette a ridere, mi avvicino a passo veloce e si presenta: "No no, vede... io sono il responsabile della qualità all'Aprilia! ".
A quel punto rido io e gli chiedo: "Davvero? "
"Si si!" risponde lui.
Comincia a spiegarmi tutto quello di cui lui si occupa e mi dice che ci sono tanti utenti pagati per guidare la Caponord per scoprirne eventuali difetti.
Dopo questa breve introduzione, mi chiede se mi piace, cosa mi piace, cosa non va, quanto l'ho pagata, cosa mi entusiasma... insomma, un terzo grado.
Io gli rispondo onestamente a tutto, amo la moto, quindi le risposte immaginatevele! ;-)
Alla fine ci salutiamo, mi metto il casco, accendo, inserisco la prima (è in basso, sapete? :-) ) stavo per ripartire quando mi viene in mente una cosa urgente.
Lo chiamo, ormai se ne stava per entrare in un bar.
Lui torna e mi chiede: "Mi dica?! "
Io rispengo la moto, mi rilevo il casco, rimetto il cavalletto e gli dico:" Ho solo una cosa da rimproverare all'Aprilia!"
Il signore mi guarda con gli occhi di chi ha sete di informazioni, tipo il robot Numero 5 che dice "Necessito input!"
Mi ripete: "Mi dica! "
eheheh
A quel punto tolgo il cavalletto e nel vicolo silenzioso echeggia il caratteristico STOCK di ferraglia del cavalletto che sbatte contro il fermo.
Gli dico ridendo: "Beh, per 10.000 euro un gommino non ci stava male! "
Lui scoppia a ridere, la moglie appresso a lui ed io a ruota libera! :-)
Mi saluta e mi dice: "Riferirò! ".

eheheh
Max_72
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:dito: tu e la tua zero difetti :wink:
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:00, modificato 2 volte in totale.
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

ahahaha
Comunque è successo davvero.
Max_72
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”