siccome è da anni che desidero andare in sicilia...se il boss organizza la trasferta...io mi organizzo. pero' devo assolutamente passare dai nebrodi. poi il resto fate voi....
bkl
Apriliona Caponord, che favola!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
io la Santuzza l'ho vistaaaaaaaaaaa jijiij°° 
fozza cataniaaaaa
hmm si organizziamo un raduno in sicilia!!!
ajjivedecci

fozza cataniaaaaa
hmm si organizziamo un raduno in sicilia!!!
ajjivedecci
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Cn
Finalmente lo posso dire anche io, la CN é strordinaria.
Dico finalmente perché quel demente di rivenditore meccanico da cui lo presa 3 settimane fà, no gli aveva mia fatto nulla, Centralina, CO, farfalle benzina ecc.., ora giro a 2000 giri tranquillo e non beve più tanto.
Dico finalmente perché quel demente di rivenditore meccanico da cui lo presa 3 settimane fà, no gli aveva mia fatto nulla, Centralina, CO, farfalle benzina ecc.., ora giro a 2000 giri tranquillo e non beve più tanto.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
si questo si, é un mostro di bravurapaoricci ha scritto:HAI VISTO CHE AVEVAMO RAGIONE???
ps non mi avevi detto che ci sapeva fare????![]()
![]()
![]()
ciao Paolo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io

- Sbamp
- NIUBBO
Grazie a tutti per il benvenuto! In questi giorni ho avuto modo di leggere un pò di pagine del forum nelle varie sezioni...mamma mia quante sono...siete grandiosi! Si trova di tutto e di più! Ho trovato anche un sacco di Catanesi! Bieddazzi, ma perchè non la organizziamo una bella uscita una di queste volte visto che siamo così tanti???? Consiglio vivamente inoltre a chi non ha mai vissuto la Sicilia in moto, di provare, c'è da divertirsi! Oltre ad essere una bella località turistica estiva per via del mare, ha molte ma molte altre attrazioni stupefacenti. Anche le strade sono belle e la natura ha molto da offrire. Venite venite e non ve ne pentirete! Un bel MEGA-RADUNO nella nostra Isola sarebbe perfetto, pensateci seriamente!
Ciao,
Sbamp
Ciao,
Sbamp
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Perche non ci pensi tu? dai un'occhiata in fondo al forum... tutte le precedenti uscite potrebbero esserti d'aiuto e posso garantirti che se vuoi organizzare per il 2007, devi cominciare a pensarci già da ora....
Gli altri catanesi? tutti parlaparlafumafuma

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
- Grappa
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
pour parler... il traghetto da civitavecchia per palermo e' comodissimo, parte alle 8 di sera e arriva alle 8 di mattina. il contrario per il ritorno. in teoria i romani potrebbero fare li' il weekend pieno senza prendere ferie.Ardocapo ha scritto:Perche non ci pensi tu? dai un'occhiata in fondo al forum... tutte le precedenti uscite potrebbero esserti d'aiuto e posso garantirti che se vuoi organizzare per il 2007, devi cominciare a pensarci già da ora....
lo so bene perche' ho appena preso i biglietti per scendere a pasqua per il raduno delle rst.
mentre genova sono 20 ore di navigazione e di parte alle 10 di sera.
siamo in diversi a scendere giu' gia' per pasquetta ma se qualcuno si volesse aggregare in qui giorni non sarebbe altro che un piacere. per la cronaca io e altri due miei amici scendiamo giu' da belgio e lussemburgo.
http://www.rst1000forum.it/lounge/download.php?id=555
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta: