Pacifico ha scritto:
Ma scusa... che ti compri a fare una moto con ruota da 21 se poi la si usa solo in strada?....
Ragionamento corretto, ma se poi penso alle Transalp vendute ... da ignorante (come il ics per cento degli acquirenti) allora mi vien da pensare che anche sta storia del 21 fa presa ...
Che faccia presa è possibile... la gente si ubbriaca di Marketing.... ma che sia un vantaggio stradale....
Cmq chi compra la Capo in linea di massima la usa sull'asfalto e quindi perchè non pensare a modelli come multistrada e Ulysses? Credo che il problema stia tutto in quello che si vuole fare. Un po di fuoristrada = KTM 950/990. Quasi sempre strada = multistrada o similari (spero in mamma Aprilia e al ritorno della Mana). Ne carne ne pesce = Capo+ GS + Vaderetro.
Aspetto fiducioso i saloni invernali per prendere una decisione.
Ciao.
suki74 ha scritto: Un po di fuoristrada = KTM 950/990. Quasi sempre strada = multistrada o similari (spero in mamma Aprilia e al ritorno della Mana). Ne carne ne pesce = Capo+ GS + Vaderetro.
Aspetto fiducioso i saloni invernali per prendere una decisione.
Ciao.
KTM.... per fare fuori strada
Multistrada e similari...... per andare al Bar e fare gli scemi sulle curve...
Caponord, GS, Varadero..... Le moto da turismo a 360 gradi....
Suki... per come usi la moto tu... mi sà che sono tutte ne carne ne pesce...
Allora.....tanto per chiudere il discorso (magari ne apriamo un'altro più in là)... stamattina sono andato da Fiorenzi ad Orvieto a provare la SXV. Devo dire che in cuor mio speravo fosse una specie di Multistrada, ma neanche per sogno. E' una motard racing vera e propria. Piccolina maneggevolissima e con un gran motore. Ho provato la 450 ... gran tiro ai bassi e allungo formidabile. I freni sono eccezzzzzionali, come li tocchi ti fermi. Dicono che vibra poco, invece no....specie al manubrio, se viaggi sui 120-130 non riesci a tenere le mani sulle manopole. Dicono anche che fa poco rumore...forse sì...però...
Queste sono le mie sensazioni, ma considerate che non ho più guidato una SM dal lontano 2000 (avevo Husqvarna SM 510). Se la 450 va così forte, immagino che cosa sia la 550....
Dopo, quando sono risalito sulla mia RR, pensavo di essere in una poltrona
liotru ha scritto:io invece oggi dal mio concessionario ho visto una aprila TUONO con colorazione bianca arancio scuro.. a scacchi...ci ho lasciato gli occhi
Già già, tuono e rsv sono splendide! Solo che, personalmente odio la scomodità! Continuo a quotare Caponord in tutto e per tutto e in aggiunta, pur essendo "piccoline", le 2 versioni della carinissima Pegaso con preferenza particolare per la strada. Per quanto riguarda le altre categorie Aprilia, tipo cross, motard etc...non fanno per me e comunque ne sento parlare benissimissimo! Aprila si sta decisamente riprendendo e promette davvero bene.
ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no!
Comunque pazientate ancora un pochino, un annetto, forse meno......
Il problema di quella moto è la misura dei pneus, il 21-18 è molto limitante per quanto riguarda le gomme disponibili, inoltre la camera d'aria su una moto da oltre 220 km/h è veramente un non sense.
--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8