Versioni Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Versioni Caponord

Messaggio da Rick »

Ciao.
Sto valutando molto l'idea di vendere il mio Pegaso 650 e acquistare una CN usata, specie in virtù del fatto che con due amici stiamo pianificando un viaggio in Svezia tra due mesi.
E' un passo che vorrei fare entro fine mese (più o meno), in modo da fare qualche giretto a lungo e prendere mano con l'eventuale nuovo acquisto.
Sto però notando diverse ... varianti della CN, con anni di immatricolazione diversi.
Quello che vorrei sapere è, cronologicamente, come collocare le varianti che ho trovato:
- con frecce integrate e scritta Aprilia grande sul serbatoio;
- con frecce integrate e scritta Aprilia piccola sotto il modello;
- con frecce esterne (questo penso che sia l'ultimo modello, se non sbaglio)

o, se ci sono anche alte varianti oltre queste citate, quali sono.

Ed eventualmente un parere circa le varie varianti.....

Grazie e a presto.
Andrea
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

- con frecce integrate e scritta Aprilia grande sul serbatoio; 2001/2003
- con frecce integrate e scritta Aprilia piccola sotto il modello; 2003/2004
- con frecce esterne (questo penso che sia l'ultimo modello, se non sbaglio) 2004/2006 + ABS

ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Capofelice ha scritto:- con frecce integrate e scritta Aprilia grande sul serbatoio; 2001/2003
- con frecce integrate e scritta Aprilia piccola sotto il modello; 2003/2004
- con frecce esterne (questo penso che sia l'ultimo modello, se non sbaglio) 2004/2006 + ABS

ciao
:ok:

sottoscrivo... ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Versioni Caponord

Messaggio da fabion »

Rick ha scritto: - con frecce esterne (questo penso che sia l'ultimo modello, se non sbaglio)
c'e' la variante Rally Raid di questa qua' :-)
FabioN
.........

.........
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Rick »

Ok, allora nei prossimi giorni vado a vedere il modello 2003/2004, infatti è immatricolata nel 2003, così almeno sono sicuro dell'anno di fabbricazione (non si sa mai, magari era una vecchia giacenza immatricolata in anno successivo).
Anche se non c'entra nulla con il titolo del post, è molto probabile che non abbia le valigie laterali (peccato - cioè il proprietario forse non le cede con la moto), quindi dovrei agganciare le mie due valigie Givi E360. Scusate l'ignoranza, ma di serie la Caponord ha già le staffe di aggancio o devo acquistarle a parte?
Quella che ho trovato ha i telai rettangolari, che voi sappiate vanno bene per le valigie che ho?
Prima di chiedermi: ma se hai le valigie, non hai anche i telai? vi dico che ho comprato le valigie usate per montarle sulla Pegaso, e quindi stavo per comprare i wingrack; poi mi è saltato in mente di prendere la Caponord.....
Ciao
Andrea

PS: la piastra sul codone aggancia i bauletti GIVI (ho anche quello posteriore) ?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

I rettangoli laterali dovrebbero essere x le valigie laterali originali APRILIA.
X il post. sulla piastra del codone devi mettere il sotto valigia della GIVI
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”