Verissimo Bruno pero' devi convenire ke ormai il progetto e' vekkio di 5 anni e nn e' mai stato VERAMENTE rinnovato.brunoesposto ha scritto:non comprendo perchè aprilia non promuove con piu' convinzione un prodotto vincente come la CN . basterebbe farla provare.......per credere....
moto bagnata moto ........
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
E' anche vero che la nuova dirigenza non ha molta simpatia per la CAPONORD.... quindi... la rifaranno....lello ha scritto:Verissimo Bruno pero' devi convenire ke ormai il progetto e' vekkio di 5 anni e nn e' mai stato VERAMENTE rinnovato.brunoesposto ha scritto:non comprendo perchè aprilia non promuove con piu' convinzione un prodotto vincente come la CN . basterebbe farla provare.......per credere....

-
- NIUBBO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- NIUBBO
dopo sl 100 km mi sn accorto ke il comando del gas in prossimità del registro del cavo inferiore era completamente rotto.Ora nn so se mi hanno consegnato la moto già in quelle condizioni o ke altro...visto ke nn ho preso alcun colpo in quella zona...Certo ke se il comando del gas fosse stato in metallo anzikè in plastica probabilmente nn si sarebbe rotto.Forse hanno tirato tr il registro...nn riesco a capire.CIAO BRUNO!
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
No,brunoesposto ha scritto:Certo ke se il comando del gas fosse stato in metallo anzikè in plastica probabilmente nn si sarebbe rotto.Forse hanno tirato tr il registro...nn riesco a capire.CIAO BRUNO!
visto che si tratta di un caso assolutamente isolato o per lo meno moooooolto raro, non è un problema di concezione.