conviene cambiare il pignone ?
- bobocann
- NIUBBO

- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

str-minkia !!!! di quale pessima sostanza farà uso questo bobocann ???
oh bobocann, orcocan, cambia pusher !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh bobocann, orcocan, cambia pusher !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

Hei...bobocann...ma tu per caso possiedi un VADIDIETRO (leggi varadero)
perche' in tal caso credo di sapere il perche' del veleno contro il Lindow...lui sul serbatoio del suo caccia a diverse tacche...ma non per misurare la benza....ma sono le vadidietro che regolarmente svernicia.....

perche' in tal caso credo di sapere il perche' del veleno contro il Lindow...lui sul serbatoio del suo caccia a diverse tacche...ma non per misurare la benza....ma sono le vadidietro che regolarmente svernicia.....
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
[/img]- bobocann
- NIUBBO

- Contatta:
la grande scuola HONDA ammette solo le supersportive....le altre sono da rottamare...tra cui la moto del lindow...
nessun varaderos nel mio database,nessun bmw,guzzi buell o altri rottami in generale....lui sul serbatoio si ha le tacche,dei pezzi che perde mentre è in viaggio...
Lindow...lindow....ma quando arriverai a capire qualcosa,rottama quel raus che hai intanto che la stagione non si è completamente aperta......
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

La grande scuola........
ussigniur...eccolo qui un altro, tuta in pelle ultimo modello, stivaletti race tipo mazinga, slider rigorosamente grattati ( con la smerigliatrice in garage )...e il frustino a 9 code
un cosiglio...resetta il tuo database, perche' la moto non è solo supersportive....allarga un po la tua visuale....e togli quei paraocchi
la grande scuola.........
mafammilpiacere
ussigniur...eccolo qui un altro, tuta in pelle ultimo modello, stivaletti race tipo mazinga, slider rigorosamente grattati ( con la smerigliatrice in garage )...e il frustino a 9 code
un cosiglio...resetta il tuo database, perche' la moto non è solo supersportive....allarga un po la tua visuale....e togli quei paraocchi
la grande scuola.........
mafammilpiacere
La speranza e l'ultima a morire......
[/img]
[/img]- bobocann
- NIUBBO

- Contatta:
-
lindow
- NIUBBO

- Contatta:
ehi bobocazz............... ma chi 6 .........forse ti sbagli con un altro io. poi la sacra scuola ^^^^^^dell ala di pollo ?????? voi hondisti ^^^^^ la mia aprill mastica e sputa tenere varadero ancora croccanti e presontuose
-----il pignone lo ho messo su e sono guai per tutti . primo di tutti
B O B O C A N N
-----il pignone lo ho messo su e sono guai per tutti . primo di tutti
B O B O C A N N
- bobocann
- NIUBBO

- Contatta:
-
lindow
- NIUBBO

- Contatta:
- bobocann
- NIUBBO

- Contatta:
- Topolinio
- IL RABDOMANTE

- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
HONDAJAZZ????bobocann ha scritto:attenzione ......attenzione....lindows xp....non vorrai essere formattato dal sistema stradale ne.....Il mio hondajazz il tuo sputo di moto lo affetta a 45 gradi....
L'HONDALENTA?
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
-
lindow
- NIUBBO

- Contatta:
allora non ti e mai capitato di vedere un aprilia da vicino ? a si forse nelle foto o i 2 scarichi da lontano o magari al semaforo . spiegami bobocane perche mi hai preso di mira , perche mi sa che ti sbagli il lindow non fa prigionieri jap e quando umiliato andrai da mammina ti ricorderai dell lindow metal drive te lìho aveva detto
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

a me sto bobocazz mi fa simpatia 
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )