No, è solo che io con gli adesivi non c'entro, ad occupartene sei soltanto tu.
Poi, ho messo quello di Lello per non essere Off Topic, visto che lui ha fatto 50.000 km con la stessa catena, sicuramente potra dare ottimi consigli sul argomento.
Pacifico ha scritto:Lello ha cambiato a 50.000 solo perchè non aveva i soldi per cambiarla....
Taci ke da 2 mesi mi devi 56 neuri x le BREMBO ROSSE ke ti ho dato!!!!
AZ....
Pacifico ha dei debiti ?
Minkia paci, vuoi che ti avanzo un po di soldi ?
Non è che avresti ancora una decina di corona di 47 da vendere ? potresti rifilarle a qualcuno dicendo che cosi la trasmissione è più silenziosa e con i soldi guadagnati rimborsare Lello. Che dici ?
Francis... di corone da 47.... ne ho 6..... credo.... e a te non te la darei nenache gratis.... e quando comprerai la nuova.... mi farà una marea di risate quando scriverai.... "ho un rumore alla catena che non capisco".....
ti devi sedere sopra e alla tua zita gli fai toccare la catena e vedere se balla di soli 2 cm.... se si è ok.... le tensione naturalmente...
mi devo sedere sopra alla mia zita? ma se lo faccio la mia "catena" si mette a ballare sul serio altro che 2 cm
hmmm ma se la zita mi tocca la catena.. posto che accetti di sporcarsi i preziosi ditini come faccio a capire che balla di solo 2 cm? hmm
mi hanno detto che hann ocambiato pignone catena e coronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa moma a te sembrano vecchie?
la mia motina fa un rumore tipo ..CRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA, che non è il rumore che fa il mio culo nottetempo
molto accentuato quando apro dal basso con vigore e a volte soltanto aprendo normalmente tra i 3000 e i 4000 giri
Fortuna che c'è scritto "NON SI CAZZEGGIA"
Comunque, tornando al quesito, mi ricordo che quando avevo la CN 2002, la catena faceva CRAAAA.... ecc. perchè il rullino tendicatena era ancora il primo tipo. Dopo venne modificato e il rumore non c'era più. Può darsi che la moto del nostro amico sia ancora quella col vecchio rullo, e quindi fa CRAAA...
charlie ha scritto:Fortuna che c'è scritto "NON SI CAZZEGGIA"
Comunque, tornando al quesito, mi ricordo che quando avevo la CN 2002, la catena faceva CRAAAA.... ecc. perchè il rullino tendicatena era ancora il primo tipo. Dopo venne modificato e il rumore non c'era più. Può darsi che la moto del nostro amico sia ancora quella col vecchio rullo, e quindi fa CRAAA...
Purtroppo il nostro amico ha cambiato anche il rullo sotto suggerimento... ma per lui il rumore è rimasto...
questi sono i classici casi di rumori che bisogna sentire e vedere dal vivo... qui sul forum c'è poco da apprendere in tal senso...