In curva ...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

bluethunder ha scritto:e se uno viaggia "single" con tutto chiuso (come se fosse in due) che succede? Ho idea che se spomello ogni volta che sale la moglie dopo un paio di weekend mi ritrovo con il pomello in mano
Single, con il pomello tutto chiuso?

Praticamente l'ammo è tutto esteso e forza anche sui fine corsa d'estensione.
La schiena non è contenta (è come avere il telaio rigido).

Nemmeno il pomello è contento perchè è sempre sottoposto al precarico massimo...

Io penso che se il pomello non è difettoso dura una vita. Se invece è difettoso, manovrarlo poco può allungargli la vita di qualche giorno o settimana (il che non risolve il problema).

Blue... usalo 'sto pomello...

A Lello, che mi combini, te ne sei andato da Roma proprio quando sono arrivato io...

Lamps.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

everrunning ha scritto: A Lello, che mi combini, te ne sei andato da Roma proprio quando sono arrivato io...
Il bello e' ke ti cercavo continuamente ma nessuno mi sapeva dire quando saresti arrivato.....me pareva de aspettare Papa' Natale!!! :giullare:
Dai speriamo ke ci sia un altra occasione mi e' spiavciuto parekkio nn conoscerti. :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

lello ha scritto:
everrunning ha scritto: A Lello, che mi combini, te ne sei andato da Roma proprio quando sono arrivato io...
Il bello e' ke ti cercavo continuamente ma nessuno mi sapeva dire quando saresti arrivato.....me pareva de aspettare Papa' Natale!!! :giullare:
Dai speriamo ke ci sia un altra occasione mi e' spiavciuto parekkio nn conoscerti. :wink:
Lunedi ho raggiunto il gruppone a Lanuvio...
Nel parcheggio mi sono detto: "mò devo beccà Lello.... mò devo beccà Lello..."
Poi chiedo ed mi dicono che eri ripartito in mattinata....

Vabbeh dai... sarà per la prossima.

Ciao
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”