Elenco di chi ha rotto gli innesti rapidi benzina.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

fiore ha scritto:Ripeto questa è l'ultima volta che scrivo

Speriamo di no!!!
Se no facciamo una petizione e veniamo a Moniego tutti insieme :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ALEX (LI) ha scritto:
Devo anche dire che in casi come questo una comunità di quasi 2000 iscritti dovrebbe far pesare un pò di più la sua rappresentanza verso la casa madre, parlo di lettere ufficiali e non di chiamate al telefono, qui si tratta di sicurezza!
Scusa Alex.... va be i 2000 iscritti che comunque solo il 20% avrà la Caponord e molti, magari, avranno scelto qualche altra marca...

Ma poniamo anche che tutti i 2000 iscritti siano attivi e possessori di Caponord... cosa non capisci?

Sei amico di progettisti, conosci i canali Aprilia (se ti invitano anche alla presentazione della Tuono :o ), hai un club riconosciuto... insomma, pare che tu sia dentro l'Aprilia più di chiunque altro.... allora mi chiedo... perchè non ti attivi?

Apri un post parli della tua iniziativa, ne parli con il fondatori del forum... e poi vediamo cosa fanno....

Io, per eliminare qualsiasi problema interverrei con qualche produttore after market...

E vedi di non fare incazzare Fiore... Azzo... Ora che il Livorno stà giocando bene .... alzi la cresta... calmino boia de! :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

fiore ha scritto:.............................
stare attenti all'altro, in quanto se uno forza ora la parte più debole è la femmina...............
8) 8) 8) 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Prima cosa: di tutto si può fare a meno, ma non del mitico Fiore! Quindi Fiorenzo lascia perdere questo livornese e vai avanti con i tuoi consigli che per noi sei come un faro! :D Sai qual'è il vero problema? Che quando mi parli al telefono capirò si e no il 50% di quello che dici, all'inizio parti bene, poi ti allarghi sulla tua parlata e io mi perdo per "strada", davvero! :D

Per Pacifico: quando sono coinvolto ho sempre utilizzato nel modo più corretto possibile i canali che Aprilia ci lascia aperti, anche se non sempre si ottengono risultati positivi, vedi il rumore dei dischi flottanti, ma per il problema del tubo benzina, ne io, ne iscritti al mio club avevano fino ad ora lamentato il difetto, cosa che invece era gia stata ben recensita su AOTR, si tratta quindi di trovare tutti insieme una soluzione, ed in questo la nostra comunità ha certamente un buon "peso" con Aprilia, tutto qui.....
Eppoi ti conosco, fai che succeda a te qualche problema del genere, e poi....... Apriti cielo!!! :D :D :D

Comunque per essere di aiuto ad altri nelle mie stesse condizioni ho realizzato un documento in pdf che sviscera il problema, lo trovate qui:
http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR ... /Caponord/
insieme ad altre cose utili come ad esempio:
- come realizzare una griglia proteggi radiatore per la Caponord.
- come ottenere l'omologazione per pneumatici off road su Caponord.
- manuale sospensioni e aggiornamenti per Caponord RR.
- come eliminare il rumore dei dischi flottanti su Caponord RR e ABS
più tante altre cose utili, ovviamente necessita registrarsi per accedervi, se poi Luca web mi da l'abilitazione carico tutto (o almeno quello che manca) anche su AOTR.

Statemi bene, un cordiale saluto a tutti, in particolare al mitico Fiore a cui ogni tanto faccio alzare un pò la pressione, scusami Fiorenzo! :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

mmmmhhhh :-? :-? :-? :-?

Mi pare difficile,

Non conosco Fiore di personna ma mi sembra di essere una personna di carattere e mi pare difficile, una volta scritto, che lui torni indietro. :cry: :cry: :cry:

Inutile dire quanto mi spiace questa sua decisione, ma posso solo rispettarla e sopratutto, lo voglio ancora ringraziare per l'aiuto che ha fornito al forum in generale, ed a me in particolare in più di una occasione.

Va bene, ha scritto che non scriverà più sul forum, non che smetterà di leggere, quindi, sono sicuro che questo messaggio, prima o poi, lo leggerà.

Grazie Fiore, prima o poi, un giro dalle tue parti, lo faccio :wink: :)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:
fiore ha scritto:Ripeto questa è l'ultima volta che scrivo
Speriamo di no!!!
Se no facciamo una petizione e veniamo a Moniego tutti insieme :wink: :wink: :wink:

Non lo sapevo.... :evil: :evil: :evil: ero da lui, non mi ha detto nulla...

NON VALE!

Fiore for ever :oops: :oops:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Moma ha scritto: ero da lui, non mi ha detto nulla...
Lui nn e' PARLA PARLA FUMA FUMA.....lui, PARLA e fa' i fatti!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine

PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Fiore, non credo che volesse dire che non scriverà più sul forum, ma solo che non scriverà più sull'argomento.

In ogni caso, lo autorizzo a cazziare me e a sfogarsi quanto vuole, tanto con lui ci sono abituato.

Dai non facciamo tragedie, il forum può anche essere utile per sfogarsi o sdrammatizzare, in fondo parliamo di moto e di divertimento.

PIPPINO
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

23 Novembre 2005:
bluethunder ha scritto:Ho inviato, tramite Aprilia Tester - Segnalazioni di malfunzionamento del veicolo - Servizio Clienti, la seguente:
Spett.le Aprilia
da tempo, su vari forum di discussione(vd ad es apriliaontheroad.com), è segnalato un potenziale difetto del rubinetto benzina, che si evidenzia (rottura con perdita benzina e pericolo di incendio) dopo manovre che comportano lo smontaggio del serbatoio. La moto da me posseduta (CN ETV 1000 immatricolata nel febbraio 2005 ma modello MY02, ad oggi 11000 km, 2 tagliandi effettuati) non ha mai presentato tale problema. Ho avuto modo di rilevare sul web (HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV.) che l'Aprilia US,Inc a Novembre 2005 ha avviato una campagna di richiamo (NHTSA CAMPAIGN ID Number : 05V506000) per ovviare a tale problema, per i modelli Caponord 2000-2004. In Italia non ho trovato traccia di richiami analoghi. E' da attendersi analoga campagna anche in Italia? Grazie e cordiali saluti

...risponderanno?????

14/1/2006 NON HANNO RISPOSTO! Certo, bella figura.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Non sapendo dove metterlo lo scrivo qui.

Oggi pomeriggio ho cambiato in garanzia sulla mia Capo 05 ABS (12700km - 10 mesi di vita) il tubo di mandata della benzina dopo che si era crepato l'attacco di plastica che si aggancia sul rubinetto del serbatoio.

Intervento magistralmente eseguito dal guru Fiorenzo Agostini che ringrazio ancora sentitamente dopo che oggi pomeriggio sono piombato da lui per farmi cambiare pure il filtro aria.

Immagine
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ROBERTO78 »

Ciao ragazzi ! Anche a me qualche mese fa si e' rotto il connettore dei tubi benzina ed ho risolto il problema facendomi fare un connettore unico ( maschio e femmina insieme) in acciaio inox ( 20 euro il tutto).

E' vero che x cambiare candele e filtro devo svuotare il serbatoio (ma basta essere in riserva spianata!!) e comunque mi sono procurato un tappino ... ma e' anche vero che il rischio di bruciarmi le chiappe a bordo dell' ETV me lo sono tolto ( almeno x colpa dei connettori benzina).

ciao !!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Metti kualke foto se puoi...
Immagine

ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ROBERTO78 »

Ok !! A giorni mi deve arrivare il filtro aria K&N e gia' che smonto faccio qualche foto ... ma occhio xche' non sono un'esperto di computer e non garantisco il risultato finale nel forum !!! :lol:

ciao !!
Elias
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Elias »

A distanza di due anni esatti :evil: si è rotto di nuovo l'attacco di plastica che aggancia il tubo di mandata della benzina sul rubinetto del serbatoio.
Visto che ogni due anni mi capita di dare fuoco alla moto(bisognerebbe denunciarli quelli della aprilia) ho preferito anchio come roberto78 farmi ricostruire il tutto in metallo alla modica cifra di 30 euro. Elias
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ieri ho rotto anche io il rubinetto, il maschio. ne rimetto un altro in plastica che ho trovato di seconda mano poiche' qui nella capitale d'italia, i tre ricambisti aprilia che esistono non ne hanno disponibili, e la moto naturalmente mi serve prima di tra 10 giorni.

curiosa st'assistenza aprilia. ora ne sto scoprendo tutti i limiti. mai avuto problemi del genere con una ducati. non parliamo di honda kawasaki e bmw (ma noi i tedeschi ce li mettiamo in saccoccia... o no?)
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”