Differenze tecniche ed estetiche delle caponord dal 2003....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto: Svalutazione eccessiva se si compra di listino pieno... ma le Caponord si comprano ormai con forti sconti... 8)
E quello che dico sempre, comprare una CN a buon mercato non è un problema, e se poi la rivendo a buon mercato (e questo riesci sempre a farlo) non avrai perso un cavolo.
Pacifico ha scritto:
Anzi.... dopo aver visto quella di Liotru mi sà che rialzo la valutazione a 13000... :giullare: :giullare: :giullare:
Dopo sono io il bastardo ne ?

AVEVI PROMESSO DI NON DIRE NIENTE MI PARE

:giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Dopo sono io il bastardo ne ?

AVEVI PROMESSO DI NON DIRE NIENTE MI PARE

:giullare: :giullare: :giullare:
:roll:

:maria:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Differenze tecniche ed estetiche delle caponord dal 2003....

Messaggio da gianluz »

PinnaColada ha scritto:fino a quella del 2006.
Colorazioni della 2005 e 2006.
Sto pensando di acquistare un nuovo o un usato con pochi km dal 2004 in su.
.
Se vuoi risparmiare c'è Pogliani a Cinisello (MI) che ha fuori una 2003 (quella con le frecce incorporate al cupolone) nuova da immatricolare a 7.900 euro. Poi ha anche un 2006 bicolore ma penso che voglia il listino.
--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

Anzi.... dopo aver visto quella di Liotru mi sà che rialzo la valutazione a 13000
:o

:vergognati: :rinco:

ho già iniziato in data odierna l'opera di restauro della mia motina!!!

carta abrasiva! per cerchioni

cera abrasiva :giullare: ! per cerchioni

colore per i ritocchi in carrozzeria! :P

ravviva plastiche :giullare: :giullare:

POLISH :giullare:

e quando sti signorozzi del conce mi mandano sto cazzo di MONO inizio l'opera di miglioramento meccanico!!!

pignone :oops:

mono :oops:

pneumatici :giullare:

e poi FACIO LE FOTO E NON LA RICONOSCERAI!!!

l'ho comprata 5000 e sono pronto a rivenderla 5500 ad occi chiusi ma tanto non la rivendo :lol:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

liotru ha scritto: e poi FACIO LE FOTO E NON LA RICONOSCERAI!!!
Bravo.... però vedi di farla bene e senza fretta.... tranne per il mono... per quello li devi minacciare :evil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
PinnaColada
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da PinnaColada »

Non è che mi siete stati molto utili, non sono proprio incapace.
Le moto le ho trovate sia nuove che usate, credo a ottimi prezzi.
Nessuno ha risposto per quanto riguarda le differenze tecniche sulle varie versioni, che mi aiuterebbero a decidere soprattutto sull'usato.
Rimane il fatto che ne si vede, ne si prova.
E a parte la bontà decantata, a cui credo , perchè un pò d'esperienza ce l'ho e vedendo l'impostazione e le quote e conoscendo già il motore sulla RSV vedo che è un prodotto che si vende un pò come capita all'OUTLET per l'abbigliamento fuori moda/produzione.
Vedo il rischio in un futuro immediato di non trovare ricambi facilmente, e magari prodotti aftermarket che a oggi sono già pochi.
Ringrazio per l'informazione su Motolido, che per altri versi avevo già capito essere in decadenza.
Ora ne sto trattando una nuova del 2005 a 9150 euri, km 0.
Speriamo che mi ci fanno almeno salire per vedere se calza bene.. :roll:

Poi vabbeh , viste le brigate cazzeggianti...ma prima fatemi per lo meno salire poi si cazzeggia.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

X i ricambi, sono in poki coloro ke hanno avuto GROSSE reperibilita' nel trovarli.
Le differenze: a parte un po' di estetica. fra i primi modelli e gli ultimi direi ke nn ce ne siano state di differenze sostanziali nella meccanica.
Con la 04 prendi un po' piu' di aria addosso.
X provarla, se stavi a Milano, te l'avremmo gia' fatta provare da un po' di tempo.....
Secondo me puoi trovare a meno di 9000 magari con poki km. ma sicuramente a meno di 9mila!!!
SONO STATO ABBASTANZA UTILE X I TUOI GUSTI???
Ciao
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Caro PinnaColada...

Le differenze tra i modelli? Due semplici parole... non ce ne sono! Tecnicamente si intende...

Quello che differisce è il cupolone anteriore, più snello nella versione 2004... ma prendi anche più aria, cioè meno protettivo...

Poi c'è la versione con ABS.... e la versione RR... la RR ha solo gli ammortizzatori con una escursione maggiore più adatti all'OFF, ed in più ha tutti quegli accessori che la abbelliscono, compreso, paracarene, paramotore in carbonio e telaio.... manubrio con rasier in lega forgiati dal pieno..... e la sella alta... nel prezzo del nuovo sono compresi borse laterali in alluminio e ruote tassellate....

Ma tecnicamente, di motore e di ciclistica sono la stessa cosa... anche di componentistica....

Ah! dimenticavo, sulla standard c'è il pignone da 17.... sulla RR il 16.... che poi, alla fine utiliziamo quasi tutti il 16... rende la moto più fluida...

Difetti?..... Il mono.... a parecchi è scoppiato... ed in molti lo hanno cambiato con un Bitubo o altre marche... C'è chi lamente problemi di elettronica, ma sono pochi, la mia che è del 2003 è perfetta... mai problemi...

Discorso ricambio... ad oggi, attraverso due conce, ho sempre avuto quello che cercavo in tre giorni... anche quelli più rognosi... e che tutti aspettano da mesi... quindi non è il magazzino di Noale che non funzia, ma l'assistenza che ogni tanto fà cilecca...

Tutto il resto .... chiacchere... la mot è eccezionale... la migliore del segmento... e se non ci credi, fatti un giro nei forum dedicati e te ne renderai conto....

Io la moto, qui a como te la farei provare... ma poi, sono sicuro che provando quella che compreari all'ultimo rifiuterai... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
PinnaColada
NIUBBO
NIUBBO

ok , ora ci siamo un tantino meglio :D grazie

I 9100 Euri sono per una nuova da immotricolare...versione 2005

secondo lello si trova anche a meno?

Usata ne ho trovata una 5000km a 6700.

Chiaramente tutto da verificare e toccare con mano.

Niente a Roma.

se si fa si parte e si ritira.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

PinnaColada ha scritto: Poi vabbeh , viste le brigate cazzeggianti...ma prima fatemi per lo meno salire poi si cazzeggia.
Scusatemi, ho smesso di lavorare solo ora :ridi: :ridi: :ridi:
come aveva scritto Lello, se vuoi un contatto con me, per provare la mia CN 2002 (aggiornata tecnicamente quel poco che basta per renderla fantastica) non c'é alcun problema.... hai la mia email, cominciamo da lì.
la Zona é Roma Eur, oppure pieno centro (però, lì ci sarebbe ben poco da provare visto il traffico :wink: ).

intanto, cosa altro vuoi che ti dica? Ah, si..... che ho da poco più di un mese una fiammante TuonoR 2006 in garage, ma quando prendo la mia "vecchia" CN sono sempre pronto a riconoscere che con quest'ultima mi diverto molto di più! :oops:
(nel senso che ci stai le ore senza stancarti, ci viaggi, ci fai lo sterrato, smanetti senza lanciarti come un razzomissile anche se quasi quasi, ecc. ecc. ecc.)

Fatti sentire...
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
PinnaColada
NIUBBO
NIUBBO

Moma ha scritto:
PinnaColada ha scritto: Poi vabbeh , viste le brigate cazzeggianti...ma prima fatemi per lo meno salire poi si cazzeggia.
Scusatemi, ho smesso di lavorare solo ora :ridi: :ridi: :ridi:
come aveva scritto Lello, se vuoi un contatto con me, per provare la mia CN 2002 (aggiornata tecnicamente quel poco che basta per renderla fantastica) non c'é alcun problema.... hai la mia email, cominciamo da lì.
la Zona é Roma Eur, oppure pieno centro (però, lì ci sarebbe ben poco da provare visto il traffico :wink: ).

intanto, cosa altro vuoi che ti dica? Ah, si..... che ho da poco più di un mese una fiammante TuonoR 2006 in garage, ma quando prendo la mia "vecchia" CN sono sempre pronto a riconoscere che con quest'ultima mi diverto molto di più! :oops:
(nel senso che ci stai le ore senza stancarti, ci viaggi, ci fai lo sterrato, smanetti senza lanciarti come un razzomissile anche se quasi quasi, ecc. ecc. ecc.)

Fatti sentire...
Beh è chiaro che ti diverti di più con la CN, quando la pompa sfiata e il manico scivola... :lol:

ops dimenticavo, grazie anticipatamente per l'offerta, ci penso e appena son sicuro di trovare del tempo avverto con e-mail preventivo, in questi gg è un periodaccio.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

PinnaColada ha scritto:ok , ora ci siamo un tantino meglio :D grazie

I 9100 Euri sono per una nuova da immotricolare...versione 2005

secondo lello si trova anche a meno?

Usata ne ho trovata una 5000km a 6700.

Chiaramente tutto da verificare e toccare con mano.

Niente a Roma.

se si fa si parte e si ritira.
Vuoi un consiglio?.... Tratta sul prezzo quanto puoi e te la compri..... poi ti diamo i consigli giusti per farti spendere altri soldi... :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Amico pinna,
quale parte di : "............se vuoi ti faccio provare la mia.............." non è chiara??
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

OT: voglio lo stemma Brigata Cazzeggiatori nel new style Renero!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

e tu che mi dai??? 8) 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”