Differenze tecniche ed estetiche delle caponord dal 2003....
-
- CURVO BENINO
Come farei io per provarne una ,PinnaColada ha scritto: 1) Problema provarne una e vedo che per lo meno quì a Roma non è possibile.
mi cerco un privato che la vende , per esempio questo qua:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=782899
che scrive :
Disponibile a Roma e dintorni per qualsiasi prova.
Quindi telefonagli e fattela provare, poi magari se ti piace te la pigli pure , , ha un po' di km ma il rotax supera tranquillamente i 100000 km senza problemi.
Io Ho fatto cosi' sia per la falco (che non ho preso) che per la CN (che ho preso) con ottimi risultati.
Per l'affidabilita'..
1) questo forum e' fantastico e ci trovi tutto l'aiuto che ti serve per sistemare le cose.
2) usata la paghi poco e se la rivendi a poco , ci perderai poco

8)[/url]
FabioN
.........
.........
.........
.........
-
- NIUBBO
Diciamo subito che non è nel mio stile e non mi piace profittare e fare il rompicoglioni.
I concessionari avrebbero il dovere di rendere un sevizio del genere, i privati no.
Rispetto anche per chi vende, perchè anche io ho venduto e molto, e non mi erano simpatici i furbetti.
Ci vuole stile, classe, sempre...
Potrei dire a fabion: " ma lo sai che non ci avevo pensato"?
Ma voi poi ci credereste?
I concessionari avrebbero il dovere di rendere un sevizio del genere, i privati no.
Rispetto anche per chi vende, perchè anche io ho venduto e molto, e non mi erano simpatici i furbetti.
-
- CURVO BENINO
Ma te sei strano!!!! 8) Non ti ho mica detto che devi rompere i coglioni.PinnaColada ha scritto:Diciamo subito che non è nel mio stile e non mi piace profittare e fare il rompicoglioni.
Se sei interessato la provi SERIAMENTE, penso che a quel tipo che vende la CN farebbe solo piacere fartela provare perche' noterebbe un certo interesse per la moto che vende. Anche' perche' piu' persone vedon la moto piu' probabilita' ha di vendere e potrebbe piacerti.
Inoltre puoi chiedergli dei consigli sulla moto su come si e' trovato eccetera.
Anch'io ho comprato e venduto molte moto. imho il rompicoglioni lo riconosci subito perche' inizia a sparare e ribassare sul prezzo
(ti do meta' subito e meta' tra un po', ti pago in cambiali, ti lascio dei paghero' a me e' capitato di tutto)
... Ma che te lo dico a fare ??

FabioN
.........
.........
.........
.........