ALEX (LI) ha scritto:Ho acquistato la moto (Caponord RR) il 12 giugno e solo ieri 7 agosto ho ricevuto l'adesivo da mettere sul libretto di garanzia, alla data di oggi non mi sono però ancora stati consegnati la Card e il libretto dell'APRILIA ROAD ASSISTANCE, il servizio di soccorso che aprilia concede per il primo anno dalla data d'acquisto.
Il servizio assistenza clienti mi ha scritto che deve darmelo il concessionario, il quale come al solito non ne sa nulla, vorrei quindi sapere se altri con Pegaso, Caponord o qualsiasi altra moto aprilia si trovano nelle stesse condizioni.
Se poi qualcuno fosse così gentile da inviarmi per posta i riferimenti da chiamare per il servizio A.R.A. (telefono - indirizzo- fax - ???) gli sarei molto grato, magari anche al mio indirizzo
abellucci@mototouronoffroad.it
Speriamo intanto di non averne bisogno!

Anche io ho ricevuto da poco l'adesivo da appiccicare sul libretto garanzia, che ho avuto subito con l'acquisto (maggio 2003).
Il Road Assistance Book mi é stato consegnato quasi un mesetto dopo, dallo stesso concessionario.
Nelle more che il tuo Conce riprenda conoscenza e torni tra noi, ti scrivo i numeri di telefono del soccorso:
ITALIA (numero Verde) 800-591762
ITALIA (dall'estero) +39-02-66165675
Sulla stessa (seconda) pagine del libretto, ci sono anche un'infinità di altri numeri, specifici per ogni paese visitato.
Sono molti se ti interessa qualcuno in particolare, fammi sapere.
Lamps.